Lorella Cuccarini cambia look e si mostra così ai fan: “Colore dell’estate”

Lorella Cuccarini è un volto amato della televisione e un’attrice di teatro molto ammirata. La più amata dagli italiani, per l’appunto come diceva lei stessa in un vecchio spot di una nota marca di cucina, ha cambia look e lo mostra ai suoi followers.

Ha esordito in televisione negli anni Ottanta come ballerina di Fantastico, famoso programma, condotto tra gli altri, da Pippo Baudo. Lorella Cuccarini è diventata in breve tempo un’icona per tutte le adolescenti e giovani donne di quei tempi. Insieme a Heather Parisi.

È risaputo che proprio con la collega statunitense, non scorre ancora oggi buon sangue e che l’attrito che c’è tra di loro, è ormai storia della televisione italiana. Lorella Cuccarini è amatissima dal suo pubblico, che l’ha seguita con affetto fino a qualche mese fa ad Amici.

Il nuovo look di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini si sta godendo le meritate vacanze estive con la sua splendida famiglia. È molto attiva sui social dove ama pubblicare molti momenti della sua vita. Il suo account Instagram ha un seguìto di oltre 600 Mila followers ed è a tutti loro che l’artista in queste ultime ore ha mostrato il suo nuovo look.

Attraverso una stories Lorella Cuccarini ha mostrato il suo colore dell’estate. La conduttrice ha condiviso un selfie in cui appare con colpi di sole lucenti tra i capelli. La Cuccarini ha sempre portato i capelli biondi, ma il nuovo look le dona più luminosità in viso.

Una bellissima famiglia

Un viso raggiante che la Cuccarini sta mostrando anche sulle pagine dei giornali di cronaca rosa dove è apparsa assieme a suo marito Silvio Testi e ai suoi 4 figli, Sara, 27 anni, Giovanni, 26, e i gemelli Giorgio e Chiara, 22.

Lorella, che a 10 anni è stata travolta dalla separazione dei suoi genitori, è fiera della sua famiglia. Lei, che è cresciuta insieme alla madre, al fratello e alla sorella, ha realizzato il sogno di avere una famiglia solida e unita. Grazie al marito che le sta accanto da oltre 30 anni.  “E’ sempre stato un punto di riferimento, un uomo solido, riservato, rispettoso, sul quale poter contare.” – Ha detto di lui in una recente intervista –   Quel giorno ci siamo fatti una promessa che tutt’oggi onoriamo, alimentandola con l’amore tra noi, rispettando ognuno gli spazi dell’altro quando necessari per scrivere, per pensare; con l’amore per i ragazzi, con sogni condivisi”.

Impostazioni privacy