Kate Middleton e William, il piano per rovinare Meghan Markle e Harry

Nessuna buona nuova da Palazzo. Cosa bolle in pentola? Una notizia sta facendo il giro del mondo, pare che i due coniugi, Kate Middleton e William abbiano un piano per “rovinare”  Meghan Markle e Harry.

Kate Middleton e William hanno in mente di affossare l’immagine di Meghan Markle e Harry, la notizia ha lasciato tutti di stucco. Ma cosa hanno in mente?

Kate Middleton e William hanno un piano, ecco di cosa si tratta

Nelle ultime ore non si fa che parlare di altro. Kate Middleton e William hanno messo a punto un piano d’azione per affossare l’immagine di Harry e Maghan. A spifferare il tutto è stato i il commentatore reale, Omid Scobie.

Proprio lui legge nel viaggio dei Duchi di Cambridge in America, una sorta di guanto di sfida perHarry e Meghan. Stando a quanto si vocifera a Palazzo, tra loro si sarebbe creata una forte competizione che ormai permea tutte le loro azioni.

William e Harry, ma perchè oggi sono così distanti e sempre più “in guerra?”

William ed Harry sono cresciuti insieme ed il loro legame è stato fortissimo, sino all’arrivo di Maghan. Si sono sostenuti a vicenda dopo la morte la morte della madre, Lady Diana, la tragica scomparsa avvenuta nel 1997. Insieme hanno affrontato il dolore, la disperazione e si sono fatti coraggio.

Ma con l’arrivo di Meghan ha sconvolto le dinamiche, ed i due fratelli si sono allontanati. I Sussex oggi vivono negli Usa, ma William e Kate stando a quanto riportato da Omid Scobie potrebbero creare loro dei problemi.

William e Kate, ecco cosa bolle in pentola

Pare infatti che William e Kate hanno in mente un piano per recuperare terreno anche negli Usa. A dicembre 2022 parteciperanno agli Earthshot Prize ed avrebbe in mente di sfruttare questa occasione per accaparrarsi consensi.

“La popolarità di Harry in Gran Bretagna potrebbe risentirne, ma la sua ascesa negli Stati Uniti ha visto la Archewell Foundation ricevere un’enorme attenzione da un impressionante numero di donatori, e i suoi sforzi nel fare beneficenza e la sua campagna lo hanno visto rapidamente riconosciuto da media del calibro di Forbes e TIME, che ha nominato lui e Meghan due delle persone più influenti del mondo”- si legge su l’Express.

Impostazioni privacy