Flora Canto Enrico Brignano sposi: location, vestiti, menù, bomboniere, costi: tutto sul matrimonio

Enrico Brignano ha sposato la sua Flora Canto. I due sabato 30 luglio hanno coronato il loro sogno d’amore. Fidanzati dal 2014 hanno due splendidi figli, Martina e Niccolò e finalmente si sono detti sì per sempre. 

I fan sono al settimo cielo, insieme sono bellissimi e la loro felicità è palpabile.

Enrico Brigano e Flora Canto si sono detti si in una bellissima location

Il comico romano ha sposato la sua bellissima Flora. I due hanno deciso di optare per uno stile sobrio ma chic che ben si sposa con la location. La Canto ha scelto di indossare un abito bianco, stesso colore della torta nuziale. Bianco anche l’abito della figlia Martina, il secondogenito della coppia invece, Niccolò era vestito come Enrico.

“Credo che sia dovuto a un voler chiudere il cerchio. Abbiamo fatto due figli, avevamo tutto e volevamo chiudere il cerchio”- ha dichiarato Flora nel corso di un’intervista rilasciata per Estate in diretta.

La Canto ha svelato: “Ci saranno quattro violiniste ad accompagnarmi dal mio ingresso all’arco dei fiori dove ci sarà Enrico”- ha dichiarato Flora Canto nel corso di un’intervista rilasciata prima delle nozze al settimanale Gente.

Flora Canto: “La location è stata scelta a primo colpo”

“Ci saranno un palco, una band, un ledwall sul quale proiettare foto e video. Canteremo, balleremo”- ha aggiunto la Canto svelando anche che gli invitati saranno 150. La testimone della sposa è Tosca D’Aquino, amica da tempo: “Noi condividiamo gioia e dolori, lei c’era a qualsiasi ora nei momenti difficili, anche alle 2 di notte o alle 6 di mattina. Ci siamo scelte”.

Per quanto concerne il luogo ha detto: “La location è stata scelta a primo colpo – e che – Non ci sarà la confettata ma una semplice bomboniera”.

Per quanto riguarda i costi, gli sposi non hanno dichiarato nulla al riguardo. Sono stati entrambi riservati sulla faccenda. Di certo quello che si sa è che è stata una cerimonia bellissima, alla quale hanno partecipato amici e partenti della coppia, che hanno reso il loro giorno speciale ed indimenticabile.

Impostazioni privacy