“Vestita così…” Daria Bignardi super sexy in lingerie, la giornalista come non si era mai vista

Daria Bignardi ha lasciato tutto di stucco. La giornalista ha postato alcune Insta Stories ed, in una di esse ha deciso di sfoggiare la lingerie, mostrando le curve. Un gesto che ha colpito l’attenzione del popolo dei social, Daria è in perfetta forma e si vede. Ma, cosa c’è dietro alla sua scelta?

La conduttrice ha spiegato il perchè del suo gesto. Ecco cosa è accaduto.

Daria Bignardi, lo scatto in lingerie fa il giro della rete

Daria Bignardi non ha bisogno di particolari presentazioni. La giornalista e conduttrice televisiva nonchè autrice di è tra le donne più apprezzate e stimate d’Italia. Sono migliaia e migliaia le persone che la seguono con interesse anche sui profili social, dove Daria interagisce con loro, mostrandosi nella sua quotidianità.

Di recente, la giornalista è finita nel mirino del gossip a causa di uno scatto che ha postato attraverso delle Insta Stories. Inutile dire che Daria è bellissima e che la foto ha lasciato tutti senza parole. Fisico sinuoso e lingerie elegante, la conduttrice si è mostrata in una veste inedita che è molto piaciuta ai fan. Ma perchè lo ha fatto?

Daria Bignardi, il selfie allo specchio fa il giro della rete

Qualche giorno fa, Daria ha spiegato ai suoi followers che aveva chiesto un passaggio, ma non aveva trovato persone disposte ad aiutarla.  “Mi sono chiesta come mai un 27 luglio a mezzogiorno, con 30 gradi, per 43 minuti nessuno si fermi per dare un passaggio a una tizia che fa l’autostop – con le borse della spesa- in un’ assolata via ai piedi di una salita di due chilometri”.

Dopo circa 43 minuti, la giornalista ha spiegato che si è fermato a darle un passaggio un suo conoscente e finalmente è riuscita a tornare a casa. Poi tra le altre cosa ha aggiunto: “Mi è tornato in mente che l’anno della Maturità eravamo arrivate proprio a venti chilometri da qui in autostop, da Ferrara, in cinque ragazze con lo zaino.

Lo zaino è più sexy della borsa della spesa, d’accordo, ma non credo che il tema sia quello, secondo me c’è proprio una sorta di chiusura, di diffidenza, di timidezza e pigrizia diffusa nei rapporti dal vivo”.

Con ironia la giornalista ha dunque deciso di postare uno scatto nel quale sfoggia un outfit diverso, chiedendosi se così vestita, le avrebbero dato un passaggio.

Impostazioni privacy