Totti Ilary, l’amico di famiglia torna a parlare e spiffera tutto: scottanti rivelazioni

A tenere banco più che mai nelle ultime settimane è l’addio, prima solo sussurrato e poi ufficialmente dichiarato, tra l’ex storico capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice, vera punta di diamante delle Reti Mediaset, Ilary Blasi. E ora torna a parlare di loro un caro amico del Pupone.

E’ stato lui a farli incontrare e ha poi ha anche conosciuto le altre sorella della showgirl romana. L’amico racconta tutto a DiPiù Tv

Blasi- Totti la favola più bella, tristemente finita

Siamo ancora tutti increduli a pensare che non sia uno scherzo o un brutto sogno la fine della storia d’amore che ha fatto sognare milioni di italiani. Il loro matrimonio sembrava inossidabile e insieme hanno costruito una splendida famiglia. Si conoscevano fin da ragazzi ed erano una delle coppie non solo più unite ma più belle e amate in assoluto del vasto mondo dello Spettacolo e dello Sport in Italia.

Poi hanno incominciato a farsi sentire negli scorsi mesi voci, diventate pian piano sempre più potenti, che li volevano vedere in crisi e pronti a dirsi addio. Loro hanno smentito tutto, lei in Tv e lui sui Social ma poi è arrivata la doccia fredda con un comunicato che attestava la fine della loro unione. La favola, seppur molto bella, era finita!

E da quel momento il Gossip ha iniziato a impazzare sempre di più si di loro. E ora è ritornato sull’ argomento un caro amico del Pupone. Colui che- a quanto pare- li ha fatti incontrare anni e anni fa.

Parla Alex, il migliore amico di Francesco

Si tratta di Alex Nuccetelli , ex marito di Antonella Mosetti, che ha Di Più Tv ha concesso una nuova e lunga intervista durante la quale ha parlato anche delle sorelle Blasi.

“Le tre sorelle sono molto unite, fanno fronte comune da sempre. Io conobbi Ilary e Silvia più di venti anni fa, la sorella Melory, che oggi mi accusa di non so che cosa, era ancora la piccolina di casa, ha nove anni in meno di Ilary. Tuttavia sa bene chi sono io, sa bene che sua sorella Silvia ha lavorato per me, come ragazza immagine nei locali che avevo in gestione”, ha raccontato l’uomo.

A quanto pare lui e Silvia erano davvero molto amici, tanto è vero che si aiutarono molto a vicenda al fine di far conoscere e innamorare Ilary e Francesco. Alex ha infatti raccontato: “Ilary  all’epoca stava a Milano, era fidanzata con un imprenditore e viveva con lui. Era una Letterina di Passaparola. Poi accadde che Francesco mi chiese di presentargliela. Lo dissi a Silvia, lei approvò. E da allora, per circa due mesi, ho “lavorato” con l’appoggio di Silvia affinché Ilary e Francesco si innamorassero“.

Ma poi qualcosa tra di loro, ovvero tra Nuccetteli e la bella Silvia, che preferì non lavorare più con lui: “Ricordo che Silvia smise di lavorare per me perché un caro amico di Francesco, Candido, la coinvolse in un progetto di moda. E poi si mise in prima persona a organizzare gli eventi legati a Francesco e Ilary ed è diventata una esperta di comunicazione”.

Ma la dichiarazione più forte è ben altra: “Avrei tanto voluto aiutarli nell’organizzazione del loro matrimonio, celebrato nel 2005, ma mi esclusero categoricamente“.

Per lui la morte del padre per Covid è stato uno shock

Alex ha anche voluto sottolineare quanto, a distanza di più di 20 anni, sia ancora forte la sua amicizia con l’ex calciatore: ” Io  con Francesco non ho mai smesso di sentirmi. L’ho sentito anche nei giorni scorsi, mi ha ringraziato perché nelle mie dichiarazioni vede solo affetto, non certo critiche”.

Nuccettelli ha -inoltre- detto chiaramente che la morte dell’adorato padre per via del Covid abbia mandato letteralmente in crisi  l’ex marito della Blasi: “La morte del padre per Covid è stato un vero shock. Non ha potuto nemmeno vederlo, dargli un ultimo saluto. Francesco è stato molto male“.

Impostazioni privacy