Michelle Hunziker il suo bikini di jeans è il costume che tutte vogliono

Michelle Hunziker si sta beatamente godendo una meravigliosa vacanza nel paradiso terrestre della Sardegna dove in svariati post sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram essa appare in tutta la sua splendida e fulgida bellezza. Ma è uno  in particolare che non è passato inosservato e cha  “ha lanciato” un must per l’estate 2022…

Il Profilo Instagram ufficiale di Michelle Hunziker sta facendo un’incredibile incetta di fotografie dal contenuto squisitamente vacanziero dalla Sardegna, dove adesso essa si trova. E – per la verità – una in particolare ha conquistato il cuore di tutti, compresi quelli della appassionate di Moda.

Michelle Hunziker magnifica in Sardegna

La magnifica Michelle Hunziker ha  lei deciso di prendersi una meritata vacanza al fine di ricaricare le pile per la nuova stagione lavorativa che presto la attende. E come meta per un periodo di assoluto relax ha scelto la Sardegna, famosissima per le sue spiagge, il suo mare cristallino e per l’ottimo cibo.

Ed è proprio nel corso di questa vacanza che  la showgirl italo-svizzera, amatissima dagli italiani di ogni età,  ha postato fra le altre una fotografia che la ritrae splendida come sempre in costume da bagno. Scatto virale e il suo costume è diventato subito un must!

In bikini basico incanta tutti. Da copiare

Una fetta di pane “pistoccu” pomodorini tagliati e spalmati… burratina che da cremosità, bresaola… in questa cornice…🌊….estate pura…”, questa è la simpatica e frizzante didascalia che la donna ha scritto a corredo della foto che la ritrae in barca. Ha i capelli sciolti e umidi, forse ancora bagnati in seguito a qualche tuffo rigenerante in mare. Occhiali da sole e bikini ridotto con slip a vita bassa dotati di laccetti. Di colore scuro e basico, le dona tantissimo e mette in risalto il suo fisico atletico. Da copiare!

Le dritte per essere cool come lei in vacanza

La donna ama la semplicità e nel contempo l’eleganza. E come fa a unirle? Curando con amore ogni dettaglio. Partendo dal presupposto che per lei il costume è per antonomasia il bikini, fa intendere, osservando le sue foto apparse sui Social, di puntare sul basico e sul tinta unita. Colore jeans, nero o anche giallo. Come abbinarli poi per un pranzo o un aperitivo in spiaggia o in barca?

Con un caftano in pizzo Sangallo o con un paio di pantaloncini e una magliettina bianca morbida. Per essere più modaiole sì a cappelli in paglia, collanine, borsette e sandali o ciabattine gioiello. Make up leggerissimo e capelli lasciati sciolti oppure legati in una semplice coda di cavallo o, se li avete lunghi, in una romantica treccia.

 

Impostazioni privacy