Mara Venier la foto con la figlia Elisabetta incanta tutti: ecco la 53enne oggi

Mara Venier, la splendida conduttrice veneta che a partire da settembre, ritornerà, per l’immensa gioia dei suoi fan, decisamente numerosi, al timone di Domenica In, pubblica sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, una meravigliosa foto in compagnia della figlia. La 53enne incanta tutti.

Zia Mara in attesa di ritornare in TV si sta godendo delle meritate vacanze in giro per l’ Italia in compagnia dell’ amatissimo marito Nicola Carraro, degli amici e  di alcuni familiari. E ora lo scatto, decisamente dolcissimo, in compagnia della figlia, conquista in men che non si dica i fan.

Mara Venier con una foto con la figlia incanta tutti

Mara Venier è ancora oggi, e – francamente- non c’è alcun dubbio a riguardo, una delle conduttrici in generale, non solo di Mamma RAI,  tra le più amate dagli italiani di ogni età. I telespettatori  anche nella stagione conclusasi circa due mesi fa di Domenica In hanno ampiamente dimostrato di amare moltissimo le sue interviste esclusive che ritorneranno- di certo- anche a partire da settembre quando lei tornerà al timone del contenitore domenicale.

E per ingannare l’attesa tiene aggiornati i suoi fan, decisamente numerosi, su come sta trascorrendo la pausa estiva, pubblicando foto e video sul suo- a dir- poco seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E ora una foto che la ritrae in compagnia della figlia incanta tutti quanti.

Mamma e figlia in uno scatto. La 53enne sembra una ragazzina!

Le due donne sono entrambe elegantissime in versione estiva. Capello a tesa medio larga per Mara con capelli sciolti e mossi, trucco praticamente assente, camicione nero , occhiali da sole e borsettiina gipsy.

Elisabetta che ha realizzato il selfie,  ha optato per una magliettina lilla abbinata al suo lucidalabbra. Anche lei ha i capelli sciolti e indossa un paio di occhiali da sole con lenti colorate.

Madre e figlia si abbracciano teneramente e si intuisce osservandole la grande gioia che provano a stare insieme. La foto che è molto ma  molto dolce, è stata – indubbiamente – anche l’occasione per rivedere Elisabetta che non ama molto apparire, pur lavorando anche lei in Tv. A guardarla sembra ancora una ragazzina  ma la donna – in realtà- ha 53 anni. 53 anni – dunque- portati alla grande!

Il loro è un legame davvero speciale

Come alla grande, per non dire alla grandissima, va il loro rapporto. Non per nulla Elisabetta, soprattutto in occasione della Festa della Mamma, adora scrivere dei bei post per la sua che ha definito anche una “pischella”. Una definizione che ha fatto molto sorridere e ridere di cuore la Venier che è molto orgogliosa della figlia che non è solo tanto bella e cara con lei ma anche una vera professionista.

Impostazioni privacy