Il Gossip: Cuccarini vestita così al battesimo del nipote, Luciano U&D triste notizia per i fan, Mauro Corona così in spiaggia

GossipTipiù: Lorella Cuccarini bellissima al battesimo del nipote. Luciano del Trono Over di Uomini e Donne molto triste e Mauro Corona e il suo look da spiaggia.

Settimana ricca di curiosità: si passa con una certa disinvoltura dall’insegnante di Amici e al suo look a quello dell’opinionista fisso di CartaBianca per poi parlare del cavaliere Luciano.

Lorella Cuccarini incantevole al battesimo

Lorella Cuccarini, sul fronte privato ha visto l’immensa gioia di festeggiare l’arrivo del piccolo Giacomo, primo nipote di seconda generazione. Ma sapete come si è vestita la donna per il suo battesimo, avvenuto in Sardegna?

Ha optato per uno splendido completo giacca e pantalone color rosa confetto assolutamente elegantissimo che le conferisce tutto il fascino che solo una donna come lei sa portare. Un top bianco candido, capelli sciolti e bei mossi, trucco leggero e romantico, con labbra in primo piano hanno completato la sua mise.

Una mise decisamente molto raffinata che ben si addice alla sua straordinaria fisicità e ai lineamenti del suo viso. Da copiare e da abbinare con scarpe dal tacco medio e pochette. Incantevole.

Uomini e Donne, Luciano in forse nella prossima stagione

Luciano Giannelli viene direttamente da C’è Posta per te ed è stato la novità di questa stagione, che si è conclusa da poco, di Uomini e Donne. L’arzillo pensionato -infatti- ha debuttato nello show serale di Maria De Filippi per te per ritrovare la sua Agnese, una donna conosciuta 60 anni prima, rimasta -però- impressa nel suo cuore.

Nato a Brescia, Luciano Giannelli ha circa 75 anni. Il cavaliere si è subito distinto per la sua forte passione per il ballo, diventando in breve tempo, una sorta di mascotte del programma.

Luciano- non per nulla- si è sempre lanciato in qualche “stacchetto“, scatenandosi come pochi, con una forza ed un entusiasmo- a dir poco- incredibili. Sono state davvero  tante le volte in cui Maria, come una sorte di nipote premurosa, gli ha chiesto di sedersi, di riposarsi e  di bere un bicchier d’acqua.

Insomma, il cavaliere-  come si suol dire-  è stato controllato a vista per evitare che si sentisse male.  E pare che proprio i suoi problemi di salute sarebbero la causa, per cui Luciano, potrebbe non ritornare a settembre in studio. I fan restano in attesa…

Mauro Corona e il suo look da spiaggia

Mauro Corona, alpinista, scrittore e personaggio televisivo controcorrente, nonché opinionista fisso di CartaBianca,  si è presentato in spiaggia (presumibilmente quella di Bibione), tra gli sguardi attoniti dei bagnanti, per via del suo assai singolare outfit: pantalone da montagna, maniche delle maglietta nera arrotolate e scarponi ai piedi .

Ciò è stato testimoniato dallo  scatto che lo immortala, con tanto di commento ironico a corredo, in linea con il suo gusto per la provocazione: “Al mare in infradito“. Il risultato è dirompente visti gli oltre 16 mila like, le quasi trecento condivisioni e i commenti entusiastici degli amici: “Grande Mauro”, “Fantastico”, “Sei sempre il numero uno..”, mentre un’altra fan gli ha vivamente  consigliato di calzare i sandali ma sopra i calzettoni in lana grossa:  “Almeno così, Mauro…” e altri ancora di indossare “un bel paio di bermuda”!

Impostazioni privacy