Gerry Scotti nonno felice, la foto con la nipotina scalda i cuori dei fan

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati della televisione. La sua professionalità e la sua simpatia da pacioccone, ha fatto centro nel cuore degli italiani che da anni lo ammirano e lo sostengono con tanto affetto. Vederlo poi nei panni di nonni, per i fan è stata un’emozione fantastica.

Da anni Gerry Scotti fa compagnia agli italiani con i suoi programmi di successo. Volto storico di Mediaset, l’ex Dj è uno dei punti di riferimento dell’azienda del biscione.

Lo abbiamo ammirato in tanti show, a partire dai primi anni 80, all’inizio quasi tutti a tema musicale. Virginio Scotti, questo è il suo nome all’anagrafe, oggi è nonno e le foto che lo mostrano in questo ruolo, che ogni tanto condivide sui social, fanno in men che non si dica incetta di like. 

Sempre molto riservato

Tu si que Vales, Lo show dei Record, Caduta Libera, sono i programmi in cui Gerry Scotti intrattiene, di questi tempi, il suo pubblico. Sempre al top, sempre sorridente, con la battuta pronta e quel modo affabile che tanto piace ai suoi fan.

Il conduttore lombardo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, tant’è vero che è difficile ritrovarlo sulle copertine dei giornali di cronaca rosa. Quello che sappiamo però è che stato sposato con Patrizia Grosso, dalla quale si è poi separato nel 2002 e ha infine divorziato nel 2009.

Gerry Scotti, nonno amorevole

Dall’ex moglie ha avuto il suo unico figlio, Edoardo, che nel 2020 l’ha reso nonno della piccola Virginia. Ed è proprio con la nipotina, che recentemente Scotti è apparso su suo profilo Instagram, scatenando una miriade di cuoricini.

Il volto noto di Caduta Libera infatti ha condiviso uno scatto in cui è al fianco della nipotina, per le strade presumibilmente di Milano, mentre le tiene la manina: “I primi passi di Virginia! Queste sono le vere gioie nella vita” E’ la didascalia che accompagna la tenerissima foto che all’istante riceve molti commenti, carichi di affetto e di stima.

“Super Nonno” scrive qualcuno. Oppure: “spettacolo”. Arrivano anche i commenti dei suoi due colleghi e carissimi amici: “Nonnooooooooo” che precede una sfilza di cuoricini è il messaggio di Michelle Hunziker. “Nonno Gerry tanta roba” sono invece le parole di Teo Mammuccari. 

Impostazioni privacy