Alberto Matano, arriva la drastica decisione: c’entra la Vita in Diretta

Alberto Matano è finito nel mirino del gossip. Non si fa che parlare di altro nelle ultime ore, la decisione sembra essere davvero presa. I fan de La Vita in Diretta sono rimasti increduli, ma cosa sta accadendo?

Il giornalista è il protagonista assoluto dell’estate e non solo per la sua bellissima storia d’amore con il compagno, con il quale è convolato a nozze di recente.

Alberto Matano è il protagonista dell’estate

Alberto Matano è uno dei conduttori e giornalisti più amati del palinsesto Rai. Apprezzatissimo per la sua incredibile professionalità, è uno dei volti più chiacchierati del momento, il suo matrimonio con il compagno è stato un evento magico che ha scaldato il cuore di milioni di persone.

In tantissimi hanno seguito le nozze, augurando loro una vita ricca di serenità e gioia. Il giorno più bello della loro vita, quello del matrimonio ha catalizzato l’attenzione di tantissimi fan, la loro  è stata una cerimonia sobria ed intima a cui hanno preso parte amici e parenti dei due, presente anche la simpaticissima Mara Venier, grande amica di Matano.

La Vita in Diretta, arriva la decisione che nessuno si aspettava

Una notizia sta facendo velocemente il giro della rete e riguarda l’amatissimo programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta. Secondo indiscrezioni, i vertici di casa Rai avrebbero intenzione di cambiare il palinsesto, con effetti e conseguenze anche sul talk. Na perchè?

Il voto  anticipato al 25 settembre e la conseguente campagna elettorale hanno obbligato ritorno in onda anticipato dei programmi di informazione, per questo La Vita in Diretta potrebbe tornare lunedì 5 settembre. Previsto anche l’anticipo di  iTg1-Unomattina, Unomattina, Storie Vere, È sempre mezzogiorno, Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy