Totti-Ilary, viene a galla una nuova verità: tutto ribaltato

Viene ora a galla una nuova vertiginosa verità che rovescia totalmente la medaglia della vicenda Totti-Blasi. Il settimanale Chi , diretto dal sempre accorto  Alfonso Signorini, ricostruisce gli eventi di una storia che sarebbe andata diversamente rispetto a come l’abbiamo pensata finora e mette sul piatto della bilancia quella che sarebbe la verità di Ilary. Quella che nessuno si aspetta!

Nuovo risvolto nella faccenda della separazione Totti-Blasi: l’uomo, incapace di resistere alle tentazioni, disorientato e infelice, non solo avrebbe approfittato dell’assenza di Ilary per avviare la sua nuova storia, ma avrebbe persino coinvolto l’intera famiglia per depistare ogni sospetto. Lo racconta Chi

Totti- Blasi, Chi spiffera tutto!

Ilary è stata sempre accanto a Francesco anche nei momenti più duri, dal suo abbandono al calcio fino alla perdita dell’adorato padre per via del Covid. Lei- nel frattempo- stava diventando sempre più la star delle Reti Mediaset e quest’anno con la sua conduzione dell’Isola Dei Famosi, il successo è salito alle stelle.

Lei è sempre più impegnata in Tv, lui lo è in altri fonti ma poi accade un fatto, oggi venuto a galla grazie a Chi: lui ha tolto il controllo e la gestione dei suoi Social alla sorella di llary. Ma per quale motivo lo avrebbe fatto?

“Nella sezione Direct di Instagram di Totti, infatti, arrivano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”, si racconta nel settimanale di Signorini.

La città sapeva del tradimento ma lo ha coperto!

È ad agosto 2021 che Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi ad un torneo di Padel. Si iniziano a frequentare  un mese dopo e lei lo confessa agli amici, “ma il segreto viene ben custodito dalla città intera che tutto perdona ai suoi eroi”, si legge sul giornale.

Secondo il settimanale, preso dall’euforia della nuova frequentazione, l’uomo avrebbe portato  la nuova fiamma nei posti in cui ha sempre portato Ilary, ma anche questo la città lo sapeva  e lo nascondeva.

Nel frattempo i rapporti in famiglia sarebbero  stati decisamente molto freddi e distanti, limitati  pertanto alle classiche comunicazioni di servizio, mentre  la bella Ilary era- a dir poco-  impegnatissima in Tv e saliva su e giù dal treno per registrare prima  Star in the Star e poi  L’Isola dei Famosi.

E lui che ha fatto? Pare che in quel periodo ne avrebbe ampiamente approfittato per portare avanti il suo flirt e quando la moglie nel mese di  febbraio 2022 gli chiede delle uscite di lui  con la bella Noemi allo stadio, recita la parte dell’uomo offeso e recita come un novello attore, rispondendole: “Pensi che, se avessi un’amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”

Lo fa seguire da un investigatore privato e scopre tutto…

E Ilary che ha fatto? Era talmente innamorata da credergli e da decidere di   andare in televisione e prendere le sue parti, dichiarando che sarebbero stati i giornali a fare una brutta figura. Ma poi dopo un po’ di tempo accade l’immaginabile!

La piccola Isabel, la loro figlia minore, un giorno torna a casa e racconta alla madre Di avere  da poco due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. “Sono i figli di Noemi Bocchi”, rivela la bimba.

A quel punto la showgirl decide di far seguire il marito da un investigatore privato per avere la prova dei tradimenti. E che cosa scopre? Scopre di pomeriggi trascorsi insieme all’amante, che è Noemi,  e ai loro figli: chi potrebbe mai dubitare se di mezzo ci sono i figli?

La tesi di Chi è decisamente  agghiacciante e le foto che ritraggono l’ex Capitano della Roma che entra nel palazzo dove abita la Bocchi, pubblicate sul settimanale, sono l’ennesimo colpo al cuore per la Blasi.

Impostazioni privacy