Roberta Morise cambia look, ma scoppia la critica: non ha convinto gli haters

Roberta Morise si immortala sui social con una nuova acconciatura ma qualcuno non è stato d’accordo. La preferiscono al naturale. 

Alla conduzione di “Camper” dall’inizio di giugno, insieme a Nicola Prudente (Per tutti Tinto), l’ex fidanzata di Carlo Conti, Roberta Morise sta appassionando il pubblico di Rai Uno. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è nel piccolo schermo tutti i giorni da lunedì a venerdì.

Mentre percorreva l’Italia, visitando questa o quella regione, la Morise qualche giorno fa ha deciso di cambiare look, condividendo il suo momento dal parrucchiere con tutti i suoi follower su Instagram. Proprio qui, la bella conduttrice, è stata attaccata da qualche hater che ha voluto dire la propria, sul suo temporaneo cambiamento.

Bellezza mediterranea

Seguita da oltre 100 mila follower, con alta probabilità che questo numero sia destinato ad aumentare, Roberta Morise, su Instagram ama pubblicare scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza o che raccontano alcuni scorci della sua vita.

Il pubblico ora che la vede con più assiduità in televisione, non smette di ammirarla e di riempirla di affetto e complimenti. Roberta Morise è una bellissima donna che sicuramente fa cadere ai suoi piedi gli uomini.

Il nuovo look di Roberta Morise

Alta, con curve mozzafiato e dalla chioma riccia e ribelle, sua peculiarità, la conduttrice calabrese incanta tutti. E scaturisce anche l’invidia di qualche leonessa da tastiera. Roberta recentemente ha condiviso un post in cui appare dal parrucchiere mentre si fa allisciare i capelli. 

Il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro e la Morise è apparsa bellissima con la chioma liscia e setosa. Peccato che qualche hater non desidera il suo cambiamento, invocando il suo look di sempre.

Fine della sua storia d’amore

Se il lavoro di Roberta Morise, sta andando bene, lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale, che invece appare piuttosto frastagliata. Miss Calabria 2004 infatti ha iniziato l’estate con la rottura della sua relazione con Giulio Fratini a cui era legata da un anno e mezzo.

“Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno mi ero perfino trasferita a Firenze“ Ha dichiarato recentemente la 36enne a Confidenze.

Impostazioni privacy