Paola Barale pazzesca in costume: fisico statuario in bikini nero, la foto

Paola Barale è una delle donne più belle e sensuali dello spettacolo nostrano. Brillante, sarcastica e bellissima gode di un vastissimo seguito anche sui profili social. Proprio sulla sua pagina Instagram di recente ha postato uno scatto che ha riscosso un incredibile successo.

Eccola, meravigliosa al mare. La foto ha fatto il giro del web ottenendo una pioggia di like.

Paola Barale, lo scatto al mare fa il giro del web

Paola Barale non ha bisogno di particolari presentazioni. Attrice, conduttrice, ha una carriera di tutto rispetto alla spalle. Le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e del teatro sono state molteplici e tutte gratificanti. Amatissima dal pubblico è molto apprezzata anche per la sua bellezza.

Bionda e conturbante è considerata ancora oggi una delle donne più sensuali ed affascinanti d’Italia. Di recente ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Eccola in questa foto che la ritrae mentre si espone al sole, la didascalia recita: “Sdraiarsi in discesa a strapiombo sul mare…meraviglioso, sí, ma non proprio comodissimo. E voi cosa preferite? Luoghi difficili da raggiungere o la comodità? P.s. comunque questo è un posto meraviglioso, a parte la salita per tornare”. 

Paola Barale confessa: “invecchiare è faticoso…”

Come ben si evince dallo scatto, Paola Barale è in forma perfetta. La conduttrice ed attrice sembra non essere scalfita dallo scorrere del tempo. Ma che rapporto ha con la sua età?

! Non è vero che l’età è solo un numero: invecchiare è faticoso, per quanto mi ritenga fortunata. Ringrazio chi mi ha dato le energie per essere così a questa età, anche se, col passare del tempo, mi incazzo di più, al lavoro preferiscono quelle più giovani. In generale la società non tutela le persone più grandi: le lascia fuori”- ha detto nel corso di una recente intervista rilasciata per Vanity Fair.

Impostazioni privacy