Love is in the air, Kerem e Hande la verità sulla rottura: “Lui l’ha tradita con…”

Una delle coppie dello spettacolo più amate in Turchia è finita nuovamente al centro dell’attenzione del gossip, per una rivelazione che non è piaciuta per niente ai fan. Si tratta di Kerem Bürsin e Hande Erçel e nello specifico è lui a cadere nella voragine delle critiche.

Le star di Love is in the air hanno spezzato il cuore ai propri fan. La coppia nella finzione, Serkan Bolat e Eda Yildiz, interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel, com’è ormai noto, sono diventati coppia nella realtà, facendo andare in visibilio in pubblico.

La loro relazione però, ad un certo punto è finita. All’inizio le cause nono sono state rivelate, lasciando spazio alle ipotesi, quasi tutte indirizzate verso i troppi impegni lavorativi. Si è anche insinuata una voce che parlava di un tradimento da parte di Hande con l’imprenditore dei gioielli Atasay. Ma non è affatto vero. Il tradimento c’è stato, ma non da parte dell’attrice.

Il tradimento di Kerem Bürsin

Secondo i giornali turchi e spagnoli, Kerem Bürsin, durante i suoi viaggi in Spagna avrebbe fatto un incontro speciale. Si tratta di una famosa modella, Stephanie Cayo, che gli avrebbe fatto letteralmente perdere la testa. Così tanto che l’attore turco sarebbe arrivato a tradire la sua amata Hande.

Ovviamente la notizia ha lasciato di stucco i follower, anche perché dopo la sua divulgazione, non è arrivata nessuna smentita da parte del diretto interessato. 

Anche in Italia è arrivata l’ondata di indignazione da parte dei fan italiani. Alessandro Rosica dal suo profilo social Investigatore social lo sottolinea: Kerem ha tradito Hande.

Hande Ercel vs Stephanie Cayo

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono molto riservati e non amano spiattellare sui media la propria vita privata. Motivo per cui, ancora oggi, continuano a rimanere in silenzio su ciò che c’è stato tra di loro. Ecco perché al momento non ci sono altri dettagli sulla loro rottura. 

E la modella spagnola? Nessuna dichiarazione, nonostante la valanga di accuse che le sono arrivate sui social, non appena si è diffusa la notizia del suo ruolo nella rottura dell’amata coppia turca. Ovviamente colui che dà il volto a Serkan Bolat, non è stato risparmiato, finendo nel mirino dei fan delusi e arrabbiati per il suo gesto poco carino nei confronti della loro beniamina.

Impostazioni privacy