Kate e William, prima la crisi, poi il doloroso addio: i motivi della drastica decisione

L’amore fra William e Kate , sbocciato anche abbastanza presto, ci ha messo parecchio tempo per essere consacrato con un bel matrimonio. Il motivo?  A quanto pare “ci è stato di mezzo” anche un assai doloroso addio.

Furono svariati i motivi che condussero William e Kate a lasciarsi prima di consacrare con il matrimonio la loro unione. Le indiscrezioni  a riguardo che sconvolgono i sudditi. Lui l’avrebbe lasciata più di una volta!

Un lunghissimo fidanzamento ma prima erano amici

Si sono conosciuti giovanissimi ma prima di convolare a giuste nozze i due sono stati fidanzati a lungo. Talmente lungo che la bella Kate, oggi meravigliosa 40enne, è stata  soprannominata dalla stampa britannica WaityKatie, ovvero la Kate che aspetta.

Noi potremmo anche dire che è stata una donna tenace e caparbia che ha saputo lottare fin da ragazzina per quello che voleva e che alla fine- come abbiamo potuto appurare- ha ottenuto.

Pensate che lei, sotto suggerimento di sua madre, ha deciso di frequentare la stessa facoltà, scelta da William , ovvero quella  di Storia dell’ Arte alla St. Andrew con il preciso obiettivo di conquistarlo.

Lui la nota e diventano in primis amici ma poi quando lei sfila per beneficenza in lingerie lui va in brodo di giuggiole  nel 2005 scatta il primo bacio.

Lui la lasciò ben due volte prima delle nozze

Ma la relazione tra i due ha dovuto superare anche due periodi di pausa, prima di arrivare alle nozze e – a quanto pare- a lasciare era stato in entrambi i casi proprio lui che non si era nemmeno comportato da galantuomo nel farlo.

Ce lo rivela nel testo William & KateUna storia d’amore regale il grande  della famiglia reale britannica Christopher Andersen. Il primo addio fu sancito nel 2007. Lui la lasciò durante una telefonata dicendole: “Non possiamo andare avanti, non funzionerà e questa relazione non ti fa bene”.

E lei a quel punto come reagì? Diciamo pure che  si diede alla pazza gioia, dedicandosi ai viaggi e alla vita mondana e notturna in compagnia delle amiche e della sorella Pippa.

Non hanno mai spesso di sentirsi

Ma questa- a quanto pare- non fu la prima volta che William la lasciò! Difatti la biografa reale Katie Nicholl, ha raccontato che lui- per la verità- si era già preso una pausa nel 2004, definendo la loro relazione “un po’ claustrofobica”.

E allora, forse anche per via del fatto che lui fosse ancora molto giovane, decise di partire per dei viaggi con i suoi amici e si fece vedere anche con altre donne.

Ma poi tornò da lei. Inoltre- a onor del vero- non aveva mai smesso di sentirla neanche quando non stavano insieme perché lei è sempre stata una persona molto ma molto importante all’interno della sua vita. E lo è diventata a tal punto di decidere di sposarla e di mettere al mondo con lei ben tre figli.

Impostazioni privacy