Fedez prova la sua nuova Ferrari: la reazione di Chiara Ferragni

Il rapper Fedez e la sua dolce metà, Chiara Ferragni, hanno provato la nuova auto che arricchisce il loro garage. “Molto bella”

Si impreziosisce di una nuova autovettura il parco auto dei “Ferragnez”, la coppia formata dal rapper Fedez e da Chiara Ferragni, tra le top ten influencer del mondo: come documentano le ultime storie pubblicate dal rapper sul suo profilo Instagram, i due hanno testato la loro nuova autovettura, una “city car”.

Fedez e Chiara Ferragni-tipiu-27/07/2022

Beh, non proprio visto che Fedez si è messo al volante di una fiammante e rombante Ferrari per collaudarla, dopo il relativo acquisto, per le strade del capoluogo meneghino: un bolide per guidare il quale forse occorre una patente speciale tanto che la sua consorte nell’annunciare l’imminente test drive ha letteralmente incrociato le dita: “Fede proverà la macchina nuova, si spera, senza incidentarla“.

Auspicio condiviso dallo stesso rapper che, dando ancora una volta prova della sua autoironia, ha imitato la moglie incrociando le dita in quanto “non credo di essere capace di guidarla ma vediamo“.

Fedez prova la sua nuova auto, una Ferrari: “Molto bella”

Fedez al volante della sua nuova auto, una Ferrari-tipiu-27/07/2022

Comunque, il test drive dei Ferragnez ha confermato che il rapper, pur non essendo Charles Leclerc o Carlos Sainz, alla guida delle due monoposto della Rossa di Maranello nel Campionato Mondiale di Formula 1, anche al volante di una supercar come la Ferrari se la cava bene.

Piuttosto, ciò che stupisce è la reazione compassata, da far invidia al proverbiale aplomb di un Lord inglese, del rapper alla domanda “com’è” della moglie: Fedez, infatti, si è limitato a rispondere con un laconico “molto bella” senza particolare trasporto ed entusiasmo come se davvero stesse guidando una city car e non quello che è il sogno automobilistico di milioni di italiani, e non solo, oltre che l’emblema più conosciuto e desiderato al mondo del “Made in Italy“.

In fondo, non lo si può biasimare: Fedez sforna hit, che si traducono in lucrose royalties, così come un fornaio il pane, i panini e gli altri prodotti da forno, e i suoi concerti registrano sempre il sold out mentre la sua dolce metà, Chiara Ferragni, intasca 75 mila euro per un singolo post su Instagram.

Fedez, reazione compassata: “Molto bella”-tipiu-27/07/2022

Dunque, per i Ferragnez acquistare una Ferrari è quasi ordinaria amministrazione, motivo per il quale, come tutto ciò che viene ottenuto facilmente e quindi senza alcun sacrificio, non desta quell’euforia che ci si aspetterebbe da chi ha tra le mani le chiavi di un esemplare dell’ingegno italiano qual è una Ferrari.

Impostazioni privacy