Elodie pazzesca al matrimonio di amici: ecco come si è vestita, il look da copiare

Elodie è sempre più, un’icona di stile e lo dimostra anche quando si reca ai matrimoni, protagonisti in assoluto di quest’estate 2022.

È l’estate dei matrimoni e della moda. E ammettiamolo, anche di Elodie, che non solo ci ha stregato con il suo “Bagno a mezzanotte” ma continua a farci ballare con “Tribale”.

Tra un’esibizione e l’altra, un giro di gossip per il suo legame con Marracash e una dichiarazione in difesa dei più deboli, la cantantesi si reca anche ai matrimoni, sfoggiando sempre look che diventano all’istante di tendenza. 

Elodie al matrimonio di alcuni amici

Elodie recentemente è stata in Puglia per essere stata invitata al matrimonio dei suoi amici Mario Di Fabio e Gianni Chiffi. La cantante ha stregato tutti per il suo look accattivante e poco formale.

L’ex volto di Amici infatti ha sfoggiato una gonna midi Missoni, dalla fantasia multicolor che ha fatto da contrasto ai trulli bianchi intorno a lei. Nonostante la semplicità dell’outfit è riuscita a stregare tutti, soprattutto sui social, dove ha condiviso lo scatto che la immortala con questo look d’impatto.

Il look da imitare e che ha fatto furore sui social

Un look di facile replicazione, imperativo nei tempi che corrono, vista la crescente aberrazione nei confronti della fast fashion che sta dilagando tra le celebrities. La parola d’ordine infatti è “lo compro e lo indosso più volte”

Il matrimonio degli amici di Elodie si è svolto nella magica cornice di Alberobello, dove la cantante non ha resistito a farsi fotografare tra gli iconici trulli. Aiutata dal suo stylist personale, Lorenzo Posocco, la cantante Elodie ha abbinato alla gonna caratterizzata dalle righe multicolor, tipica fantasia di Missoni, una canotta a costine in maglia variopinta.

L’outfit che le sta d’incanto non solo ha valorizzato la sua silhouette sinuosa, ma grazie alla cascata di paillettes scintillanti e l’orlo asimmetrico e sfrangiato, le ha dato quel tocco “tribale” che alla cantante piace tanto. A completare il tutto un paio di mules total green già indossate in altre occasioni, realizzate in pvc trasparente di Amina Muaddi. Che dire? Ai matrimoni oggi tutto è possibile!

Impostazioni privacy