Chiara Ferragni, la figlia Vittoria pazza delle sue nuove scarpe: il costo da capogiro

Nuove scarpine griffate per Vittoria, la secondogenita di Fedez e dell’icona fashion Chiara Ferragni: ecco il loro proibitivo prezzo

Vittoria, figlia di Fedez e Chiara Ferragni, ha festeggiato lo scorso marzo il suo primo anno di vita ed è già una piccola star dei social dal momento che quasi quotidianamente i suoi famosi genitori la mostrano nelle foto e nei video che postano sui loro seguitissimi profili social.

Ecco quanto costano le nuove scarpe di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni-tipiu-29/07/2022

Ultimo in ordine di tempo il video che ritrae la piccola di casa Ferragnez con infilate ai piedi le nuove scarpe per l’estate: la piccola, che evidentemente ha ereditato dalla mamma anche la passione per la moda, era così entusiasta e contenta delle sue nuove “peppe” (come la piccola pronuncia storpiandola la parola “scarpe” ) da averle tenute, sotto completino canotta e bermuda di cotone bianco decorato con delle galline variopinte all-over, per tutta la mattinata trascorsa a casa.

Al settimo cielo anche mamma Chiara tanto da non resistere alla tentazione di immortalare in una Storia Instagram la figlia sorridente ed elettrizzata per calzare le nuove scarpe scrivendo nella relativa didascalia “nuove peppe” e “lei feliciona“. Ma avete notato il dettaglio? Le nuove ballerine di Baby Vittoria sono, ovviamente, griffate e pertanto costano una fortuna.

Ecco chi ha firmato le nuove scarpe di Vittoria

Chiara Ferragni-tipiu-29/07/2022

Ma chi ha firmato le nuove scarpe di Baby Vittoria, la secondogenita dei Ferragnez, cioè il rapper Fedez e la regina delle influencer Chiara Ferragni? Un dettaglio iconico di sicuro non è sfuggito agli appassionati di moda consentendo loro di identificare i mocassini di Vittoria al primo sguardo: sono infatti delle ballerine della collezione “Aria” di Gucci, un modello in pelle verniciata nera che con la fibbia metallica sul davanti, cioè il morsetto, omaggia la tradizione della Maison.

Le ballerine della collezione “Aria” di Gucci-tipiu-29/07/2022

Le scarpine, senza tacco, hanno la chiusura del cinturino con bottone automatico e, come detto, hanno un costo non proprio alla portata di tutte le tasche: infatti vengono vendute a 400 euro. Insomma, “tale madre, tale figlia“: a poco più di un anno Baby Vittoria  mostra già le stimmate dell’icona fashion. Dite la verità, anche voi non vedete l’ora di ammirarla con i suoi nuovi mocassini di vernice al piede, giusto?

 

 

Impostazioni privacy