Barbara D’Urso scambiata per Belen: la trasformazione della conduttrice, come si è mostrata

Barbara D’Urso ha infuocato il web. La bellissima conduttrice partenopea ha sfoggiato un lato b perfetto, alto e sodo. In tanti l’hanno scambiata per Belen Rodriguez, uno scatto al cardiopalma che la ritrae in forma perfetta.

La conduttrice ha sfoggiato un fisico da urlo, il costume ha messo in risalto le sue forme giunoniche.

Barbara D’Urso scambiata per Belen Rodriguez, lo scatto è al cardiopalma

Barbara D’Urso ha lasciato tutti di stucco. Il popolo dei social è rimasto senza fiato dinnanzi alla sua straordinaria forma fisica. Magra, tonica e scolpita, la conduttrice è apparsa in forma strabiliante. Non sono mancati i commenti di apprezzamento da parte dei followers, alcuni hanno ammesso anche di averla scambiata per Belen.

Niente di strano, se non fosse per la differenza di età che intercorre tra le due donne. Barbara ha un fisico straordinariamente tonico ed asciutto, nonostante lo scorrere del tempo la conduttrice ha delle forme pazzesche. Eccola in questo  che ha fatto impallidire il popolo dei social.

Barbara D’Urso confessa: “Mi sento un maschiaccio”

La D’Urso è una delle donne più sensuali dello spettacolo italiano, eppure ha rivelato di essere un “maschiaccio”. “È da pochissimo che ho la consapevolezza di essere sensuale, o almeno che gli uomini mi percepiscono così. Io mi vedo come l’anti sensualità, mi sento un maschiaccio”- ha confessato qualche anno fa nel corso di un’intervista per il Corriere.

Ho fatto anni di analisi, di tutti i tipi: scopri molto di te, i tuoi buchi. Ma scopri anche che niente li può risolvere. Mi resta la mancanza di una madre: una cosa che non supero ancora adesso.

Ci ho lavorato, ho elaborato il lutto, ho fatto ipnosi e ogni cosa possibile, ma non la supero. E non è che mi manchi confidarmi con lei o cose di questo tipo: sono autosufficiente, ho imparato a esserlo presto”- ha rivelato parlando della scomparsa della sua mamma.

Impostazioni privacy