Arisa cambia (di nuovo) look e questa volta la cantante stupisce davvero

Dopo aver annunciato di rimanere per tutta l’estate con i capelli corti, Arisa sfoggia nuovamente un nuovo look. L’artista non smette di stupire i suoi fan

I capelli “veri” di Arisa hanno tenuto banco sui social per alcuni giorni il mese scorso, con lei che annunciava di averci dato un taglio e di rimanere così per tutta l’estate. Il rapporto di Arisa con i suoi capelli, come lei stessa ha fatto sapere, non è proprio idilliaco.

La cantate infatti ha confidato di soffrire di tricotillomania, un disturbo che la porta a strapparsi ciocche di capelli da sola. Ecco che in queste ultime ore la cantante appare con un nuova acconciatura.

Le vacanze di Arisa

Arisa non resiste a mantenere lo stesso look per troppo tempo: la sua indole trasformista prende puntualmente il sopravvento. Dopo i capelli biondi, rosa e corti e castani (il suo colore naturale) la voce di “Sincerità” si mostra con i capelli lunghissimi.

Anche per Arisa è iniziata l’estate, che vuole trascorrerla all’insegna del relax. Per lei è stata una stagione intensa iniziata con la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove ha vinto assieme a Vito Coppola.

Il nuovo look della cantante

Con l’uscita recente del suo nuovo singolo, tu mí perdícíon, la cantante si presenta sui social ancora una volta diversa: “Qualcosa di nuovo in arrivo” ha scritto nelle Instagram Stories. Ed ecco che Arisa sfoggia una frangia e degli extension extra long. Man non solo: spiccano anche delle treccine, adornate da perline di metallo.

Insomma, le extension lunghissime sono il must di quest’estate. Anche Elodie le ha indossate, così come Soleil. Le treccine abbinate alle extension donano ad Arisa un aspetto ribelle e selvaggio. È plausibile immaginare che ciò sia dovuto a qualcosa di particolare. Chissà a cosa sta lavorando la cantante!

Al momento non ci è dato sapere. Intanto i fan si chiedono ancora come stia procedendo la sua storia d’amore con Vito Coppola. Dopo una serie di smentite e post in cui sono apparsi insieme, la coppia pare si sia separata definitivamente. Il ballerino infatti dovrebbe aver lasciato l’Italia per questioni professionali.

Impostazioni privacy