Venessa Incontrada, la tenera dichiarazione a Claudio Bisio: “Amo noi…”

“Amo noi, amo l’affetto che c’è…”, arriva la tenera dichiarazione d’amore della conduttrice televisiva e attrice Vanessa Incontrada

Negli ultimi tempi Vanessa Incontrada, ex modella di origini spagnole e attualmente affermata conduttrice televisiva nonché attrice, è finita nel tritacarne mediatico non per il suo talento artistico bensì per il suo aspetto fisico.

Vanessa Incontrada: “Amo noi…”-tipiu-28/07/2022

A far discutere, per usare un eufemismo, nelle chat e nei social network sono state le sue forme burrose che la conduttrice ha generosamente esibito in uno scatto che la ritrae in bikini. Insomma, sono lontani i tempi in cui Vanessa Incontrada poteva vantare una silhouette da far invidia alle più acclamate modelle o bellissime dello star system.

E’ quello che deve aver pensato la stessa conduttrice spagnola visto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi e che la immortala mentre si scambia un tenero bacio con un uomo molto importante della sua vita. Di chi si tratta? Per scoprirlo non dovete fare altro che continuare a leggere.

Vanessa Incontrada: “Amo questa foto, amo noi…”

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio-tipiu-28/07/2022

Come forse avete intuito, l’uomo in questione non è il suo attuale compagno, Rossano Laurini, da cui ha avuto, nel 2008, il suo unigenito Isal, e nemmeno la sua nuova fiamma, bensì l’attore, comico e conduttore televisivo Claudio Bisio con il quale Vanessa Incontrada ha condiviso il palcoscenico di tante edizioni di successo di “Zelig“, il più popolare comic show del piccolo schermo nostrano di cui il 25 luglio scorso è andata in onda, in prima serata su Canale 5, la replica dell’ultima delle quattro puntate speciali trasmesse nell’inverno scorso per celebrare le nozze d’argento tra il celebre brand della comicità e del cabaret e Mediaset, cioè i loro 25 anni insieme (la prima puntata, su Italia 1, è datata 1996).

“Un tuffo nel passato, Zelig 2021…amo questa foto, amo il nostro aspetto fisico…amo noi…amo l’affetto che c’è”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto che ritrae Vanessa Incontrada e Claudio Bisio mentre si scambiano un timido, casto bacio a fior di labbra.

Vanessa Incontrada e suo marito Rossano Laurini-tipiu-28/07/2022

Uno scatto che è sì una sorta di omaggio dell’artista spagnola alla grande amicizia che la lega a Bisio, una complicità che rendeva le loro gag sul palcoscenico di Zelig divertenti quanto quelle dei vari comici che vi si alternavano, ma che  è anche e soprattutto una velata replica agli attacchi di body shaming di cui è ormai vittima da tempo.

Impostazioni privacy