Vanessa Incontrada pubblica una foto con sua sorella: boom di commenti, due gocce d’acqua

Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione. La bellissima italo spagnola ha anche una sorella, più piccola, di nome Alice.

Ammirata dalle donne, quanto (ingiustamente) criticata per le sue morbide curve, Vanessa Incontrada è riuscita a catalizzare l’attenzione su un argomento delicato dei nostri tempi, il body shamming.

L’attrice e conduttrice da tanti anni cavalca il successo del piccolo e grande schermo, entrando di fatto nel cuore degli italiani, che oggi l’adorano e la sostengono, soprattutto su Instagram dove ha un seguito di oltre due milioni e mezzo di follower. Proprio qui tempo fa ha condiviso uno scatto con la sua unica sorella.

Chi è la sorella di Vanessa Incontrada

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978, da padre romano e madre catalana, Vanessa Incontrada ha una sorella più piccola che vive lontana dalle luci dei riflettori. L’attrice ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo all’età di 17 anni, facendo la modella.

Con Alice ha un bellissimo rapporto, come dimostra la tenerissima foto che le ritrae insieme su Instagram. “Semplicemente te e io. ti amo sorella” È la didascalia che accompagna lo scatto in cui appare con una ragazza bellissima che le somiglia molto. Stesso colore di capelli, stesso sguardo solare.

L’infanzia difficile

Anche Alice è nata dalla relazione tra la madre di Vanessa, Alicia e l’ex compagno di origini campane, suo padre. La sorella minore dell’attrice, al contrario di lei, non è mai stata attratta dal mondo dello spettacolo. È una ragazza molto riservata e di lei ci sono poche foto che possiamo reperire in rete o sui social.

I genitori di Vanessa e Alice Incontrada si sono lasciati quando loro erano ancora piccole, e proprio Vanessa ne ha parlato ai microfoni de ‘L’Arena’ di Giletti: “Quando c’è una separazione all’inizio punti il dito poi, con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto. Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”. L’attrice come si legge su diversi giornali, ha poi perdonato il padre.

Impostazioni privacy