Uomini e Donne, Tina sostituita? Maria De Filippi ha deciso

Uomini e Donne è alle prese con i preparativi della nuova edizione che come sempre ripartirà a settembre. Nell’attesa, non mancano le indiscrezioni che parlano addirittura di una sostituzione importante, quella di Tina Cipollari. Ma è realmente così?

Maria De Filippi è in vacanza, ma ciò non vuol dire che non stia lavorando “a distanza” all’organizzazione della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 da oltre 20 anni cattura l’attenzione di milioni di telespettatori e sicuramente ciò dipende dalla professionalità che c’è dietro il programma.

Professionalità che si riflette anche nelle novità che ogni anno vengono offerte al pubblico, scelte sempre con cura, senza però cambiare l’essenza dello show. Una parte importante di quest’essenza è sicuramente Tina Cipollari. È possibile che Queen Mary abbia intenzione di sostituirla?

Tina Cipollari rimane

A quanto pare Maria De Filippi non ha nessuna intenzione di sostituire uno dei pilastri del suo programma, ossia Tina Cipollari. Ma è anche vero che ci sono molti che ambiscono a prendere, se non proprio il suo posto, un posticino al suo fianco.

Una di queste è Karina Cascella, che come sanno i fan del programma non ha niente di invidiare alla Cipollari in termini di schiettezza. Karina è una vecchia conoscenza del programma e sa come districarsi nel ruolo di opinionista.

Il desiderio di Karina Cascella

L’ex volto noto dello show, che in passato ha già svolto questo ruolo, ha confidato a Nuovo Tv di desiderare tanto di ritornare a Uomini e Donne e non certo per cercare l’anima gemella, perché è già impegnata.

Ha ammesso che il dating show le ha dato davvero tanto, permettendole di crescere sia professionalmente che a livello personale: “Se ripenso alle prime puntate quando non riuscivo a pronunciare una parola. Oggi è difficile crederlo, ma avevo paura di dire le cose sbagliate. In questo mi è stata di grande aiuto Maria che, un giorno, intuendo il mio disagio, mi ha detto ‘sii semplicemente te stessa’. E da quel giorno non ho mai smesso di farlo.” Ha sottolineato la show girl che ricordiamolo, ha esordito in televisione nel programma Vero Amore, la prima edizione di Temptation Island, andata in onda nel 2005.

Impostazioni privacy