Paola Perego, nonna felice al mare. Le foto con i nipotini emozionano i fan

Paola Perego si sta godendo le vacanze estive al mare, ma la cosa che rende davvero felice sono i suoi nipotini, i figli della sua primogenita Giulia Carnevale. 

In questo periodo sono tantissimi i Vip che condividono stories e pubblicano post sulle loro vacanze. Spiagge meravigliose, mare azzurro, bikini e feste al tramonto. Paola Perego va controcorrente e si mostra invece nel suo ruolo di nonna felice.

Diventata nonna bis da poco, la conduttrice ama farsi immortalare con i suoi nipotini Pietro e Alice. 

I figli di sua figlia Giulia

L’estate è ormai ben avviata. Il caldo soffocante di questo periodo spinge molte persone a trascorrere il tempo al mare o in montagna. Anche Paola Perego è felice di trascorrere un po’ di relax e tra un tuffo e l’altro, si lascia fotografare mentre coccola sulla sdraio, i suoi amatissimi nipotini.

Sono i figli di Giulia Carnevale, la sua primogenita. L’annuncio dell’arrivo della più piccolina, Alice, è stato annunciato a gennaio scorso su Instagram con parole dolcissime, proprio dalla conduttrice Rai: “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice” Alice che ha anche un fratello di tre anni, Pietro è l’amore di sua nonna. Ma anche Pietro, è davvero stra coccolato.

Paola Perego, nonna felice al mare

“Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa” ha dichiarato tempo fa Paola Perego in un’intervista parlando del profondo amore per il nipotino.

In questi giorni Paola Perego si sta godendo il suo ruolo di nonna. Non smette di coccolare i suoi nipotini e lo mostra sul suo account Instagram seguito da oltre 300 mila follower. Nella sua bacheca infatti non mancano scatti che la mostrano sorridente e felice con i suoi piccolini.

Recentemente la conduttrice ha assistito al coronamento della felicità di sua figlia Giulia, che dopo tanti anni di fidanzamento è convolata a nozze con il compagno e padre dei suoi figli, Filippo Giovannelli. Le foto del matrimonio che si è celebrato a fine giugno sono diventate virali. La Perego, che anche mamma di Riccardo, dal 2011 è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.

Impostazioni privacy