Mara Venier criticata da una follower per le pulizie del terrazzo. La conduttrice sbotta

Mara Venier decide di rispondere ad una hater su Instagram, che visto il suo video di lei intenta con le faccende domestiche, non esita a puntarle il dito mettendo in dubbio la sua sincerità.

La zia d’Italia, Mara Venier continua a far la guerra agli escrementi dei volatili che invadono il suo terrazzo. La conduttrice ha più volte espresso il suo disappunto contro questi “regalini” indesiderati che sporcano il suo angolo di paradiso, che si affaccia sul cuore della Capitale.

La Venier ama farsi immortalare mentre è alle prese con le pulizie, ma qualcuno, tra i suoi follower, un leone da tastiera, ha detto la sua. E alla signora della domenica, non è piaciuto affatto.

Pulizie di fine luglio

Mara Venier è attivissima sui social, dove ama condividere con i suoi follower diversi momenti della sua giornata. Anche quelli dedicati alle pulizie della casa. La conduttrice, anti diva convinta, si fa riprendere mentre ramazza, mentre lava e anche mentre se ne sta in piedi sul tavolo, mentre con un bastone e uno straccio cerca di eliminare le cacche dei gabbiani dal gazebo sistemato sul suo ormai più che famoso terrazzo.

“Pulizie di fine Luglio..cacche gabbiani che dall’alto arrivano ma con questo caldo chi me lo fa fare ??? visto che me lo chiedete …ho una persona che mi aiuta ovviamente…ma io non so stare ferma e Adoro pulire casa ….ok !!!! Ciaone” – E’ la didascalia della Venier, che appunto ammette di aver comunque un supporto per le faccende domestiche.

Tra i tanti commenti arrivati al margine del post, tutti ricchi di consigli e di messaggi simpatici di solidarietà e di piacevole stupore, ce n’è uno che però è apparso stonato e che non è sfuggito alla diretta interessata:

“Eh si,se fosse davvero intenta a pulire..per prima cosa dovrebbe legarsi i capelli.”

La risposta di Mara Vanier

E’ il commento di un utente che mette in evidenza il look di Mara Venier, secondo lei, poco consono alla missione. La risposta della conduttrice non tarda ad arrivare:

“Signora cara mi scusi ma tutto questo interesse per quello che faccio io non lo capisco…fa caldo…pandemia ancora c’è…il governo è caduto. Perché non si preoccupa di questo, invece dei miei capelli o se faccio o non faccio le pulizie?” Una riflessione che ha trovato il plauso di molti.

Impostazioni privacy