Manuela Arcuri matrimonio da favola: location, costi, 3 vestiti, menù, bomboniere

Manuela Arcuri ha coronato la sua bellissima storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco, con il matrimonio, che si è celebrato in una location incantevole a due passi da Roma. Quanto è costato?

Alla lunga lista dei matrimoni Vip che stanno tenendo banco in quest’estate 2022, si è aggiunto quello di Manuela Arcuri, che si è celebrato lo scorso 22 luglio.

L’attrice ha detto a l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, a cui è legata da oltre 10 anni. Il giorno più bello della coppia si è consumato in un castello incantevole, meta di ricevimenti di altre celebrities, anche internazionali.

Un grande amore

Manuela Arcuri si è sposata. Dopo una lunga relazione con Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale ha avuto suo figlio Mattia, la showgirl ha sfoggiato l’abito bianco ed è diventata moglie. In realtà i due si erano già sposati a Las Vegas nel 2013, poco prima della nascita del loro bambino.  

“Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella complicità che ci porta a divertirci, a fare tante cose belle insieme. E poi ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”, ha confidato l’Arcuri in un’intervista.

Il matrimonio di Manuela Arcuri in un castello incantato

Manuela Arcuri si è sposata al Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso scelto anni fa da Tom Cruise e Katie Holmes, ma anche da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. “Un luogo incantevole, ideale per coronare un amore, per una favola a lieto fine”, ha dichiarato l’interprete di Latina alle colonne di Chi. In realtà l’attrice come ha fatto sapere, all’inizio desiderava celebrare le nozze in spiaggia a Sabauda, ma ha poi cambiato idea.

Evidentemente non è riuscita a rinunciare alle sale eleganti e gli incantevoli giardini del Castello, che lasciano spazio alla creatività, essendo dotato di ampi spazi, sia all’aperto che al chiuso. Insomma, una vera e proprio location da favola. E da “favola” lo è stato anche il costo, perché facendo una breve ricerca su internet, è facile scoprire che le sale del castello vengono affittati a partire da 10.000 euro. 

I festeggiamenti sono stati organizzati a mò di spettacolo, con la presentazione della serata da parte di Antonio Giuliani che ha coinvolti gli ospiti. C’è stato un momento commovente in cui la madre di Manuela ha voluto leggere una lettera. Una bellissima sorpresa per l’Arcuri, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy