Ilary Blasi e Silvia Toffanin, arriva la notizia bomba: “Proprio da lei…”

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da anni. Si sono conosciute quando entrambe lavoravano come “letterine” nel programma condotto da Gerry Scotti Passaparola e da quel momento non si sono più lasciate.

Con il passare del tempo il loro legame si è rafforzato ed oggi sono due donne affermate, di successo che nonostante gli impegni professionali e familiari riescono ad essere presenti l’una nella vita dell’altra.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, un’amicizia indissolubile

Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute quando erano ancora giovanissime. Insieme hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ed a poco a poco sono diventate amiche, quasi sorelle. Il loro è un legame fortissimo che con il passare del tempo si è rafforzato.

Si sono conosciute a Passaparola e da allora non si sono mai più perse di vista. La loro una amicizia di vecchia data e nel proprio per celebrarla, Silvia Toffanin ha invitato Ilary Blasi  a Verissimo. Nel corso della loro chiacchierata, sono stati trasmessi dei loro filmati di quando giovanissime ballavano nel programma condotto da Gerry Scotti.

Ilary Blasi dopo aver visto la clip, in quella circostanza ha detto: “Mi ricordo che vivevamo tutte dentro a un camerino. E mi ricordo anche che ogni tanto facevamo gli scherzi telefonici”. Silvia Toffanin ha replicato: “Ogni tanto litigavamo anche”.

La timoniera de L’Isola dei Famosi ha poi detto: “Io non mi sento molto diversa da allora. Sicuramente si cresce, ma credo di avere ancora oggi quella spontaneità che avevo da ragazzina”.

Ilary Blasi ospite a Verissimo?

Il loro è un legame solido e sincero, e si vocifera che nel prossimo autunno, Ilary potrebbe tornare nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, l‘ex capitano della Roma.

La conduttrice romana, aveva smentito tutte le voci circa la presunta crisi coniugale proprio a Verissimo, ed ora secondo indiscrezioni potrebbe tornare per chiarire come siano andate le cose. Per il momento si tratta di voci di corridoio, è necessario attendere per capire se siano attendibili o meno.

 

 

Impostazioni privacy