Gianni Sperti pazzo dell’ex Prof de L’Eredità: innamorato dopo Uomini e Donne?

Uomini e Donne, anche lo storico opinionista del dating show di Canale 5, si sta godendo un meritato momento di pausa. E nel frattempo nasce una forte indiscrezione. Pare che il ballerino, nonché ex marito di Paola Barale, abbia un certo interesse per una ex Professoressa dell’ Eredità. Dagospia spiffera il nome…

I fan sono in attesa: chi è la donna che gode dell’ammirazione di Gianni? Movimenti sospetti sui Social… Dago rivela il nome senza tanti giri di parole e i fan iniziano a sognare…

Gianni Sperti  e il suo interesse per una Professoressa…

Uomini e Donne, nonostante sia da un bel pezzo in pausa estiva il noto dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, i suoi indiscussi protagonisti fanno sempre parlare di se. E ora è la volta dell’ affascinante Gianni Sperti che  ha iniziato a tenerci  compagnia da  qualche settimana fa su Instagram raccontandoci del suo viaggio in Egitto iniziato con una disavventura, poi risolta al meglio.

Inoltre ha anche scherzato sia con Tina Cipollari sia con Gemma Galgani, le eterne nemiche, per poi proseguire con il caricamento di tanti video dove ci mostra nelle Stories paesaggi- a dir poco- magnifici e da cartolina.

Ed è sempre sui Social che si noterebbero alcuni strani movimenti che farebbero intendere l’interesse dell’uomo verso una ex Professoressa dell’ Eredità. Chi è?

Per Dagospia lui avrebbe un certo interesse per lei…

Il portale diretto da Roberto D’Agostino, ovvero Dagospia,  ha sussurrato che  l’opinionista di Queen Mary abbia manifestato sulle piattaforme web dei curiosi apprezzamenti per la donna: “Finito Uomini e Donne, Gianni Sperti si dedica ai social. Sperti sembra avere un interesse particolare per una formosa ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Cristina Buccino, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e professoressa dell’Eredità, che pareva destinata a una grande carriera, ma che invece è scomparsa dai radar.” E i rispettivi fan iniziano a sognare…

Lui è ancora in Egitto

Al momento Sperti, che si trova ancora in Egitto, non ha risposto nulla. Ma-del resto- si sa che lui sia un uomo molto riservato. Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale non ha più praticamente avuto storie degne di nota e lui continua a professarsi single. Ma ciò non toglie che anche questa indiscrezione di Dago non possa permettere ai suoi sostenitori , decisamente molto ma molto numerosi, di sperare che presto l’opinionista trovi una donna nuovamente in grado di fargli battere forte forte il cuore.

Impostazioni privacy