“Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme”. Cosa sta succedendo (davvero)

Nelle ultime ore si rincorrono le voci secondo le quali Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati insieme. E’ proprio così ? Ecco cosa abbiamo scoperto

Non si arresta la ridda di voci, rumor, indiscrezioni e retroscena che coinvolgono la showgirl e conduttrice de “L’isola dei famosi”, Ilary Blasi, e l’idolo assoluto del popolo giallorosso, l’ex Pupone Francesco Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati insieme?-tipiu-27/07/2022

Da quando i due, con due comunicati separati, hanno reso nota la loro decisione di porre fine al loro ventennale matrimonio, non passa giorno senza che si registri una nuova puntata della loro telenovela che sta appassionando sia i nostri connazionali sotto l’ombrellone che quelli che, causa lavoro, ancora sudano e boccheggiano in città.

Nelle ultime ore ha fatto il giro del web e dei social network il rumor secondo il quale Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero tornati insieme: una rivelazione, a dir poco, sensazionale. Ma cosa c’è di vero? Noi abbiamo provato a fare chiarezza ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Ilary Blasi e Francesco Totti: “Rimangono due stupendi genitori”

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme? Una fake news-tipiu-27/07/2022

Parafrasando il titolo di un capolavoro del cinema italiano, “C’eravamo tanto amati“, firmato da un maestro della Settima Arte quale Ettore Scola e con un cast stellare (tra gli altri, Vittorio Gassman, Nino Manfredi e Stefania Sandrelli) c’eravamo sbagliati: Francesco Totti e Ilary Blasi sono ritornati sui loro passi e stanno quindi di nuovo insieme.

E’ proprio così? Purtroppo, come riferisce la pagina Instagram “investigatore_socialofficial”, i due non sono tornati insieme, l’indiscrezione era solo una fake news messa in circolazione da chi specula su una vicenda che, per quanto di pubblico dominio vista la popolarità dei due protagonisti coinvolti, resta pur sempre privata e dai risvolti dolorosi.

Dunque, come precisa la pagina Instagram “investigatore_socialofficial”, Ilary Blasi e Francesco Totti sono solo due stupendi e premurosi genitori che in quanto tali hanno come priorità assoluta la serenità dei loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, e che pertanto non si prestano a giocare con i loro sentimenti annunciando loro di aver maturato la decisione di separarsi per poi fare retromarcia dopo pochi giorni.

Francesco Totti e Ilary Blasi. “Rimangono due stupendi genitori”-tipiu-27/07/2022

Eppure, confessatelo, ci avevate creduto, speravate di esservi finalmente svegliati da questo incubo ma purtroppo non è così: Ilary Blasi e Francesco Totti hanno separato le loro strade e, al netto di clamorosi colpi di scena, la loro decisione è definitiva, quindi mettetevi l’anima in pace, non torneranno più insieme.

Impostazioni privacy