“Fatti fuori”, la Regina Elisabetta furiosa l’ha fatto pe davvero: Harry e Meghan senza speranze

Come oramai è consuetudine, la Regina Elisabetta II trascorrerà le sue vacanze estive presso la splendida tenuta di Balmoral. Questa è di solito l’occasione per ricevere visite da parte di tutti i membri della famosa e assai chiacchierata Royal Family, in un’atmosfera decisamente più rilassata rispetto a quella che si potrebbe respirare a Buckingham Palace. Ma per Harry e Meghan Markle questa possibilità potrebbe- a quanto pare- saltare: secondo alcune indiscrezioni, decisamente assai potenti. i due non sarebbero stati invitati…

Harry e Meghan, la notizia è alquanto sospetta per non dire inaspettata come un fulmine a ciel sereno, i due non sono stati invitati a trascorrere qualche giorno di vacanza- come di consueto- nella tenuta di Balmoral. La scelta della Regina che spiazza e che spacca in due il cuore del suo nipote ribelle.

Meghan ed Harry, i grandi assenti

Nelle scorse ore, la Regina ha fatto i bagagli e si è trasferita a Balmoral. È qui, nella splendida cornice della Scozia, che potrà ben rilassarsi e stare  un po’ lontana dagli impegni istituzionali, circondata solamente dai suoi affetti più cari.

William e Kate andranno sicuramente a farle visita, assieme ai loro tre figli che lei letteralmente adora.

Chiaramente andranno poi a farle visita anche altri membri della famiglia per stare un po’ con lei e farle compagnia, come l’amatissimo figlio Carlo con la seconda moglie Camilla.

Ma tra di loro non ci saranno Harry e Meghan, sebbene un po’ di tempo fa diverse fonti avevano riportato che la Regina avesse invitato anche loro, come una sorta di  estremo tentativo per ricostruire un rapporto ormai deteriorato dalle vicissitudini degli ultimi due anni.

Tutta colpa di un libro!

Ma ora arriva, come una sorta di doccia fredda, per non dire gelata, che smentisce tutto e lascia letteralmente a bocca aperta i loro fan.

Come riporta il Mirror, il secondogenito di Lady Diana e sua moglie non sarebbero stati inclusi nella lista degli invitati a Balmoral, ergo la loro presenza non sarebbe gradita da Elisabetta.

Ma per quale motivo c’è stato questo cambio di rotta? Potrebbe nascondersi dietro la  prossima uscita del libro di memorie del Duca di Sussex, che promette scintille.

Hanno avuto poche occasioni di stare con Elisabetta

Da quando hanno deciso di lasciare il loro ruolo da membri senior della Famiglia Reale, Harry e Meghan hanno avuto- per la verità- ben poche occasioni di tornare a Londra per fare visita alla Regina che  è in primis la sua adorata nonna della quale lui sente molto la mancanza, così come del padre Carlo. L’ultima è stata il Giubileo di Platino sebbene lo abbiano vissuto in maniera piuttosto defilata.

Impostazioni privacy