Elisa pazzesca in bikini con piercing e tatuaggio. Forme sinuose, lo scatto bomba

Elisa Toffoli è in tour, e tra un’esibizione e l’altra in giro per l’Italia, non perde tempo a fare qualche tuffo in mare, dalle splendide spiagge del nostro Paese. La cantante condivide uno scatto su Instagram in cui appare bellissima in bikini. 

Reduce dal successo della 72esima edizione del Festival di Sanremo, dove è arrivata seconda con il brano “O forse sei tu”, Elisa in questo periodo è alle prese con il suo tour “Back to the future“, che la trasporta da Nord a Sud e viceversa, per lo Stivale.

Un’estate all’insegna del lavoro, ma anche della famiglia e dei bellissimi posti che caratterizzano il Bel Paese. Dal Forte di Bard, tra le Alpi della Valle D’Aosta, al mare del Salento fino alla Basilicata, dove si è esibita ieri all’Arena Cava del Sole di Matera. Elisa intanto si concede attimi di vacanza, come quelli condivisi sul suo account Instagram, seguito da oltre 1 milione di follower.

Un grande talento italiano

Elisa Toffoli, meglio conosciuta come Elisa, è una delle cantanti più amate e raffinate del panorama musicale italiano. Il suo talento non smette mai di stupire piacevolmente i fan, che da tempo la amano e la sostengono.

E pensare che in passato, quando ancora non era famosa, qualcuno, le consigliò di smettere di scrivere e di dedicarsi solo al canto.

“Sei carina, pensa a cantare. Lascia stare la scrittura. Avevo quindici anni e quelle parole mi fecero venire una gastrite che durò per dei mesi. Avrei dovuto lasciar stare anche la produzione, gli arrangiamenti, la curiosità per tanti strumenti, perché era tutto troppo.” Un episodio che la cantautrice ha raccontato in un’intervista e che ancora ricorda con forte disgusto.

Elisa Toffoli in bikini nel mare del Salento

In questi giorni Elisa è alle prese con il suo tour “Back to the future“, ma in queste ultime ore ha deciso di condividere su Instagram la sua vacanza nel Salento. La cantante si è immortalata in una serie di scatti, mentre si gode il mare e il sole pugliese. “Due giorni bellissimi in Salento e ora pronti per la stupenda Matera! Carichi??? A domani!!!” E’ la didascalia che accompagna le foto in cui appare in bikini e in perfetta forma.

Elisa sfoggia un corpo asciutto e sodo, adornato dal tatuaggio che partendo dal seno sinistro arriva alla spalla fino al braccio, e dal piercing all’ombelico. Tantissimi i messaggi arrivati al margine del post carichi di complimenti.

Elisa è in tour con la sua famiglia. Negli scatti postati su Instagram appare anche la sua primogenita Emma Cecile, avuta dal marito Andrea Rigonat, chitarrista della band di cui faceva parte. È proprio alla 13enne che Elisa ha dedicato la celebre canzone “A modo tuo”, scritta da Ligabue. La coppia ha anche un figlio, Sebastian, nato nel 2013.

Impostazioni privacy