Carmen di Pietro come era prima dei ritocchini: la naufraga molto diversa

Carmen Di Pietro insieme al figlio Alessandro è una delle protagoniste più amate di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl, come le sue compagne di viaggio, da più di un mese si sta mostrando senza le impalcature del trucco e del parrucco, quindi al naturale. A questo punto molti di chiedono: com’era la naufraga prima di ricorrere ai ritocchini?

Nella recente puntata de L’Isola dei Famosi Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, hanno potuto vedere la piccola Carmelina, rimasta in Italia con la nonna e suo padre. Un incontro, seppure a distanza, molto emozionante, che ha commosso il pubblico.

La ragazzina, secondogenita della Di Pietro, ha mandato un abbraccio virtuale e un incoraggiamento a proseguire, in quella che, soprattutto per la vedova di Sandro Paternostro, si sta rivelando un’avventura davvero faticosa. Carmen come sempre, ha lamentato la fame, la prova più dura che sta affrontando.

Chi è Carmen Di Pietro

Diventata famosa per lo scoppio di una protesi al seno in aereo, ma anche per aver sposato, il celebre giornalista della Rai, Sandro Paternostro, Carmen Di Pietro è un volto noto della televisione.

Si è mostrata sempre come una donna semplice, ma anche molto attenta all’aspetto fisico e alla sue curve. Carmen Di Pietro, al di là delle polemiche scatenate all’epoca per il matrimonio con un uomo molto più grande di lei, è entrata nel cuori dei telespettatori italiani.

Ieri e oggi: i cambiamenti della showgirl

Di lei ovviamente si sa che ha rifatto il seno. Come già detto precedentemente, nel 1997 balzò su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa, per un piccolo incidente in alta quota. Tuttavia Carmela Tonto, queso è il suo nome all’anagrafe, è molto cambiata dagli esordi.

Ovviamente il tempo passa per tutti e nonostante la showgirl sia ancora una bellissima donna, non si può non notare il suo aspetto di un tempo. Carmen Di Pietro ha iniziato la sua carriera nei primi anni Novanta come modella, prima di tuffarsi nel mondo della televisione. Le sue caratteristiche estetiche, caratterizzate dal fisico statuario e dalla bellezza prorompente, l’hanno lanciata anche in alcuni film erotici.

Carmen, dalla bellezza mediterranea, ha sempre portato la folta chioma castana lunga, spesso sciolta sulle spalle. Con il passare degli anni ha voluto mettere mano per correggere qualche difetto dovuto all’età. Ecco la differenza tra ieri e oggi.

Impostazioni privacy