Carlo Conti pubblica una foto in costume della moglie Francesca: la dedica fa impazzire tutti

Carlo Conti incanta i fan con una dedica romantica alla sua dolce metà. Il conduttore di Rai 1 è innamoratissimo di sua moglie, Francesca Vaccaro che oggi compie gli anni.  

Non è passato molto tempo dal giorno dell’anniversario di matrimonio di Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro. La coppia è convolata a nozze 10 anni fa e oggi appare più unita che mai.

Il conduttore toscano e la stilista ed ex costumista di Domenica In sono anche genitori Matteo, il frutto del loro amore, che oggi ha 8 anni e che ha cambiato la vita al volto di Tale e Quale Show.  In queste ultime ore Carlo Conti ha pubblicato su Instagram parole bellissime per Francesca.

Gli auguri di Carlo Conti a sua moglie Francesca Vaccaro

Sono davvero degli auguri speciali quelli che Carlo Conti ha dedicato a sua moglie per il suo compleanno. Lo ha fatto condividendo uno scatto di lei, particolare e romanticissimo. Francesca Vaccaro infatti si è fatta immortalare con una posa che ricorda un noto cartone animato degli anni Ottanta, “L’incantevole Creamy”.

“27/7 Buon compleanno amore mio !!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna auguriiiiiiiiiiiiiiiiiù” È la didascalia che il presentatore ha allegato allo scatto in cui sua moglie appare adagiata su un’enorme lampada luminosa a forma di luna.  La festeggiata non esita a rispondere al marito con un commento dolcissimo: “amore mio”

Una storia bellissima nata dietro le quinte di Domenica In

La bellissima storia d’amore tra Carlo Conti è Francesca Vaccaro è iniziata nel 2001, quando lui era il conduttore di Domenica In. All’epoca anche lei lavorava in Rai, ma dietro le quinte dello show, come aiuto costumista.

Il loro incontro ha fatto sbocciare  l’amore, che ha cambiato totalmente la vita di entrambi, oggi basata su una bella e solida famiglia:

“Per me esiste una vita prima e dopo Francesca perché, grazie a lei, sono passato dall’io al noi, da un mondo in cui ero al centro di tutti ed ero solo a uno che comprende un’altra persona.” Ha dichiarato tempo fa in un’intervista Carlo Conti.

Il conduttore è attivo su Instagram con all’attivo con oltre 360 mila follower. Qui ama condividere foto e video che raccontano alcuni momenti della sua giornata, sia professionale che familiare.

Impostazioni privacy