Barbara Berlusconi, la sorella Eleonora è bellissima: eccole insieme, mai viste così

Dall’album di famiglia spunta una rara foto di Barbara Berlusconi e della sorella Eleonora: bellissime nei loro elegantissimi abiti

Dei tre figli che l’ex Premier Silvio Berlusconi ha avuto dalla sua seconda ex moglie, Veronica Lario, Barbara è certamente la più social oltre a quella che più ha riempito le pagine dei rotocalchi di gossip per la sua movimentata vita sentimentale (ha cinque figli maschi avuti da due diversi partner).

Barbara Berlusconi-tipiu-28/07/2022

D’altronde, Barbara Berlusconi ama condividere sui social, in particolare Instagram, momenti della sua vita familiare: di recente si è concessa un viaggio culturale con i suoi due figli più grandi nell’ambito del quale ha visitato il Louvre dandone adeguata testimonianza con scatti delle opere d’arte custodite nel museo più visitato al mondo che hanno fatto il pieno di “like” così come quelli che la immortalano mentre ammira tali capolavori dell’arte di ogni epoca.

Tuttavia, a riaccendere i riflettori su Barbara Berlusconi è un’altra fotografia, una vera rarità in quanto la ritrae insieme alla sorella Eleonora, più riservata e sfuggente di lei tanto che la sua vita è avvolta in un alone di mistero che proprio per questo solletica la curiosità del grande pubblico.

Barbara ed Eleonora Berlusconi, la loro rara foto insieme è glamour

Barbara Berlusconi-tipiu-28/07/2022

Di Eleonora, infatti, si conosce solo lo stretto necessario: nata nel 1986 in Svizzera, ha frequentato un corso di Business Management presso la St. John University, a New York, dopodiché ha svolto un tirocinio presso un’emittente televisiva americana. L’esperienza statunitense si è chiusa nel 2010 quando Eleonora ha deciso di rientrare in Patria per lavorare nell’azienda di famiglia, Mediaset.

Gelosa della privacy come la madre e non essendo conseguentemente molto attiva sui social, ben poco si sa anche della vita privata di Eleonora Berlusconi se non che ha un compagno, l’inglese Guy Binnis, modello di professione, e che da lui ha avuto 3 figli, Riccardo, Artemisia e Flora. Ebbene, è finalmente arrivato il momento di ammirare la foto che immortala insieme le due sorelle Berlusconi: eccola!

Barbara ed Eleonora Berlusconi-tipiu-28/07/2022

Dunque, lo scatto di cui sopra, come detto, è una rarità anche perché risale a qualche anno fa, precisamente al 2016, in occasione di un evento di beneficenza organizzato dall’AC Milan Foundation: la bionda e la mora, la prima in completo rosa cipria, Eleonora in abito nero con inserti in pizzo, le due figlie di Sua Emittenza sono entrambe bellissime!

Impostazioni privacy