Test: scegli una matrioska, e scopri cosa vuoi nascondere del tuo carattere

In rete impazzano i giochi psicologici sulla personalità. Come quello delle bambole matrioske che sta avendo un discreto successo. 

La foto in copertina riporta tre bambole famose della cultura popolare russa. Com’è noto sono oggetti affascinanti, perché al loro interno ne nascondono delle altre, tutte con dimensioni diverse fino ad arrivare alla più piccola.

Le matrioske che vi stiamo proponendo in questo gioco, hanno però un ruolo molto particolare, perché riescono a rivelarvi alcuni segreti della vostra personalità, che dovete valorizzare. È un quiz semplice, perché basta fare solo una cosa: sceglierne una. Pronti? Incominciamo

Qual è la matrioska che più ti piace

Osserva bene la copertina di questo articolo e scegliete la matrioska che più vi piace. Dopo non vi resta che andare a leggere il profilo corrispondente-

Se hai scelto la matrioska numero 1: Vuol dire che sei una persona che appare tranquilla ma che nella realtà, custodisci un carattere molto diverso. Sei infatti una persona, selvaggia e piena di emozioni. Il suggerimento è che dovresti prendere sul serio questo tuo lato di te difficile da domare e sfruttarlo per portare avanti i tuoi progetti e realizzare quei sogni che di solito definisci impossibili.

Se hai scelto la matrioska numero 2: Agli occhi degli altri appari come una persona fredda e apatica. Ma è realmente così? La verità è che hai un cuore grandissimo e nella normalità, dai sempre amore alle persone che hai vicino e con cui ti trovi bene. Il consiglio è quello di provare ad essere generoso anche con gli altri. In questo modo scoprirai altre tue qualità che non pensavi di avere.

Se hai scelto la matrioska numero 3: Ti presenti come una persona umile e semplice, ma dentro di te sai che hai delle ambizioni. Possiedi molta creatività ma non ami metterla in mostra. In realtà dovresti farlo, per dare vita a qualcosa di innovativo e speciale.

Impostazioni privacy