Rocio Morales e Raul Bova, arriva la dedica più dolce: su Instagram folli d’amore

Rocio Morales e Raul Bova sono oggi come oggi una delle coppie del vasto mondo dello Spettacolo nostrano più amate dagli italiani. Belli, bravi e vincenti, nonostante i numerosi impegni lavorativi di entrambi che talora li tengono distanti sui vari set, sono comunque riusciti a costruire insieme una bella famiglia, mettendo al mondo due bambine. E ora, per l’immensa gioia dei loro fan, arriva la dedica più dolce sui Social da parte della splendida attrice.

Basta che non appaiano insieme su Instagram o a qualche evento mondano e scatta subito il pettegolezzo che li vorrebbe separati. Si è parlato varie volte di crisi tra di loro ma così non è mai davvero stato. Non per nulla i due sono più innamorati che mai. Dolcissimi sui Social.

Rocio e Raul, bellissimi e vincenti

Si amano, si amano follemente non come mai di più del primo giorno Rocio Morales e Raul Bova. Sono due bellissimi e tra gli artisti a livello attoriale più amati nel nostro Paese.

Lei sta ottenendo sempre maggiori riconoscimenti a livello professionale e artistico mentre lui, considerato ancora oggi- a buona, buonissima ragione, un autentico sex symbol, dalle donne italiane di ogni età, ha vinto la difficilissima sfida di fare centro come protagonista di Don Matteo, la fiction di successo di Rai 1, dopo la scomparsa dalla serie di Terence Hill.

Insomma, il suo Don Massimo è piaciuto tantissimo, ergo tornerà anche nella prossima stagione dove si auspica- però- anche un ritorno del noto attore veneto che ha deciso di lasciare la Tv per dedicarsi maggiormente alla sua adorata famiglia.

Nessuna vera crisi tra loro

Una famiglia che Raul ha costruito in primis con l’ex moglie, l’affascinante Chiara Giordano, mettendo al mondo due figli maschi che ora sono grandi, e in secundis con Rocio che l’ha reso padre di due bellissime bambine. Essendo lei ancora molto giovane, si potrebbe anche ipotizzare l’arrivo di un altro bebè.

Ma, nonostante questo, si è anche parlato a lungo di crisi tra di loro, poi smentita da entrambi con un certo rigore. E ora arriva da parte dell’attrice, nonché splendida modella, la dedica più dolce per il suo Raul

Sono pazzi, pazzi d’amore, la dedica sui Social di Rocio

“Ormai ci conosciamo da un bel po’, ma ogni giorno abbiamo la stessa follia, complicità e passione, unica come quando ci stavamo scoprendo. Siamo due pazzi…pazzi d’amore ❤️”, scrive la donna a corredo di uno scatto, seguito subito dopo da un video che vede come indiscussi protagonisti lei e il suo meraviglioso compagno che da le spalle alla camera.

Si stanno divertendo un mondo a fingere di giocare come se lei stesse sull’altalena. Un gioco che ha molto divertito i fan, nonché la splendida Tosca D’aquino che li ha trovati- decisamente a buona ragione- ” Belli” e dama Elena Scielzo che ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua di ” Adorarli”.

Impostazioni privacy