Paura per Sophie Codegoni, vacanza da incubo a Formentera: bloccati a letto

Fan dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni, in apprensione: “Ho un…”. Ecco come sta

“La fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo”, il noto aforisma di Roberto “Freak” Antoni, fondatore degli “Skiantos“, band alfiere del rock demenziale, è la migliore sintesi delle prime vacanze di coppia alquanto travagliate di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Altra disavventura per Sophie Codegoni-tipiu-27/07/2022

Dopo il furto di scarpe e t-shirt l’ex gieffina sta ragguagliando via Instagram sul suo soggiorno, a Formentera, insieme al fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto durante la comune avventura al “Grande Fratello Vip“, che non sta procedendo per il verso auspicato dai due: entrambi, infatti, al momento sono bloccati a letto.

Sophie Codegoni si è mostrata ai suoi fan nelle sue storie Instagram con impacchi di acqua ossigenata sul viso per tamponare un’eruzione cutanea: “Giorno due a Formentera, questa è la situazione. Sto facendo un impacco sul viso perché mi è uscito uno sfogo allucinante: mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa”.

Anche il fidanzato Alessandro Basciano non se la passa bene: sdraiato sotto le coperte al suo fianco, è bloccato a letto con 38 di febbre. “Ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, non ha il Covid. Forse è stata l’aria condizionata”, ha puntualizzato Sophie Codegoni per poi concludere ironicamente: “Secondo giorno a Formentera, voto 10”.

Sophie Codegoni derubata a Palma di Mallorca

Sophie Codegoni, a letto, con un impacco sul viso, al suo fianco Alessandro Basciano-27/07/2022

Non sono iniziate, dunque, nel migliore dei modi le vacanze alle Baleari dei “Basciagoni”: come accennato nel primo paragrafo, pochi giorni fa l’ex gieffina si è mostrata su Instagram mentre s’incamminava a piedi nudi verso il ristorante in quanto era stata appena derubata delle scarpe e di una t-shirt.  “Trattandosi di un solo giorno, ho portato un paio di tacchi per questa sera e un paio di scarpe da ginnastica per partire oggi e tornare domani. Ho perso le scarpe da ginnastica“, ha svelato nelle suddette storie l’ex gieffina.

Furto delle scarpe a Palma di Maiorca per Sophie Codegoni-tipiu-27/07/2022

Il fidanzato Alessandro Basciano l’ha però prontamente corretta: “Non è che hai perso le scarpe da ginnastica. Le hai lasciate, giustamente nella tua testa, a bordo piscina insieme a una maglietta e poi non le hai più trovate”. Per solidarietà nei confronti della fidanzata anche Alessandro Basciano è entrato a piedi nudi nel ristorante.

 

Impostazioni privacy