Ivana Spagna addio capelli biondi, il cambio look è impressionante

L’amatissima cantante nostrana Ivana Spagna, molto popolare in particolare negli Anni ’80 con i suoi splendidi brani dance, ha optato per un radicale cambio di look dal suo parrucchiere di fiducia. Via il biondo. I commenti dei van e di alcuni colleghi…

Ivana Spagna opta per cambiare look, il risultato è a dir poco impressionante e la rende quasi irriconoscibile. Un’altra!

Ivana Spagna, stop al biondo per lei

Una cantante assolutamente sopraffina che ci ha fatti per altro tanto ballare per ore ed ore nelle discoteche e non solo durante gli Anni ’80, al tempo in particolare della sua indimenticabile Easy Lady.

Ma il suo successo non si è da allora certamente fermato lì! Tanti dischi e poi la decisione di cantare in italiano brani pop, alcuni dei quali molto dolci e romantici con i quali ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Famosissima è poi la sua versione in italiano della colonna sonora del film della Disney Il Re Leone.

Tuttavia l’artista è anche conosciuta e riconosciuta per le sue chiome bionde alle quali ora pare abbia deciso di dare un bel… taglio!

Ora è mora!

Ebbene sì, la mitica Ivana ha deciso di recarsi dal suo parrucchiere di fiducia al fine di dare alle sue chiome un totale cambio di colore, optando però stavolta per un castano chiaro caldo tendente quasi al rosso.

I commenti non si sono- di  certo- fatti attendere e sono giunti numerosi non appena la donna ha postato il video sul suo-a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram. In particolare si sono notati quelli di due amici e  colleghi del mondo dello spettacolo, ovvero Patrizia Rossetti e Valerio Scanu  che non hanno lesinato complimenti. Se per la donna ” sta divinamente” per il cantante sardo, da poco laureato, ” sta bene scura”.

Ma c”è anche chi ci è rimasto male e spera che sia uno scherzo e infatti ha commentato il suo nuovo look con un ” Ma nooo…”.

E’ una parrucca

La donna inoltre non ha nemmeno resistito alla tentazione di far apparire nel video anche colui che lei ha definito il “colpevole” di questo cambio di direzione, tra lazzi e risate che hanno reso ” il tutto” ancora più frizzante da ascoltare e da seguire.

Ma alcuni suoi sostenitori della prima ora che non hanno preso benissimo questa sua scelta possono dormire sonni tranquilli dal momento che si tratta- a quanto pare- solo di una bellissima parrucca! Dunque la loro cantante del cuore non ha cambiato il colore delle sue splendide chiome, ha solo voluto giocare e scherzare un po’!

Impostazioni privacy