Flirt Elisa Iosardi e Raimondo Todaro , dopo anni viene fuori la verità

Dopo due anni dalla fatidica edizione del programma danzereccio di Rai Uno condotto dalla splendida Milly Carlucci, ovvero  Ballando Con Le Stelle, che aveva visto in coppia danzante Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sembra venire a galla la verità sul loro rapporto. C’è stata una storia oppure no?

Sale a galla la verità dopo due anni dall’edizione di Ballando Con Le Stelle che aveva visto in coppia danzante la conduttrice Rai e il ballerino ora in forza da Maria.

Elisa Isoardi e Raimondo Todoro e il chiacchiericcio sul loro flirt, vero  o no?

Come già ampiamente premesso nel titolo, due anni sono trascorsi dalla fatidica edizione del programma danzereccio di Rai Uno, Ballando Con Le Stelle, capitanato dalla bravissima e bellissima Milly Carlucci, che aveva visto accoppiati come partner di danza Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro.

Sui due aveva anche cominciato a girare prepotentemente una voce che vedeva un flirt tra di loro,  che aveva avuto terreno assai fertile dal momento che  il maestro  in quel periodo stava  attraversando una fase assai  difficile del suo rapporto con la moglie Francesca Tocca con la quale oggi l’amore è più forte e vivo che mai.

La risposta della conduttrice

I rumors su tali voci furono alimentati anche dal fatto che i due tacessero ogni volta che gli venisse rivolta la domanda fatidica, ovvero quando veniva chiesto  se tra di loro ci fosse effettivamente qualcosa di più di una bella e profonda amicizia.

Alla fine è stata la Isoardi a voler smentire una volta per tutte la notizia di un loro flirt sostenendo che non ci fosse stata nessuna storia con Todaro. In pratica, come lei ha raccontato a Leggo, tra di loro vigeva solo un rapporto di grande stima reciproca e- per l’appunto- di amicizia. Niente di più!

I fan ci avevano sperato ma era solo un sogno costruito sulla loro fantasia e sul vivo desiderio di vedere entrambi felici e innamorati dopo le varie delusioni che avevano preso in amore.

Hanno preso strade diverse

Oggi i due hanno preso strade nettamente diverse. Elisa si sta preparando  a condurre una nuova trasmissione, mentre Raimondo, che nel frattempo è ritornato nelle braccia della moglie, lavora assiduamente alla Corte di Maria De Filippi.  Dunque non condividono nemmeno più la stessa azienda dal punto di vista lavorativo ma non si sa se si sentano ancora o no come amici, almeno di tanto in tanto.

Impostazioni privacy