Ferragnez, il piccolo Leone cambia look e papà Fedez lo prende in giro: “Lui non lo sa ma…”

Fedez è innegabile dire che al momento sia uno dei cantanti rap – e non solo –  nostrani letteralmente sulla cresta dell’onda. Inoltre  note sono anche le sue compartecipazioni a brani assolutamente vincenti a più voci, ma senza ombra di dubbio è anche diventato il papà più Social del momento. Una Storia mostra il figlio Leone durante una seduta dal parrucchiere con tanto di presa in giro…

Una Storia seguitissima quella che ha pubblicato sul suo- altrettanto- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram il cantante Fedez che vede come indiscusso e splendido protagonista  il figlioletto leone durante una seduta dal parrucchiere…

Fedez sempre più sulla cresta dell’ onda

Non si può dire che Fedez ora come ora non stia letteralmente cavalcando la cresta dell’onda del successo! Non per nulla ora insieme a Tananai e Mara Sattei La Dolce Vita, titolo omonimo di un classico del cinema nostrano. Non va neppure dimenticata la hit della scorsa estate  ovvero  Mille, che ha visto stavolta la partecipazione di Achille Lauro e Orietta Berti. Ma i suoi successi in campo musicale sono davvero stati tanti e quasi tutti diventati dei veri e propri tormentoni.

Una vita a portata di smartphone

Quando è diventato il marito di Chiara Ferragni  lui ha- chiaramente- messo in conto fin  dall’inizio che poteva comportare di vivere anche nel privato una vita perennemente sotto i riflettori, ma il buon Federico Leonardo Lucia non ne sembra in alcun modo infastidito, anzi possiamo tranquillamente dire che si trova perfettamente a suo agio nella sua vita perennemente innanzi a uno smartphone.

C’è anche da dire che  stesso ambiente stanno crescendo i piccoli Leone e Vittoria, che ormai molti sono sicuri che da grandi decideranno di seguire le orme genitoriali.

E ora una Storia in particolare caricata  su Instagram dal cantante nelle ultime ore sta riscuotendo un gran successo…

Prende in giro Leone mentre è dal parrucchiere

Suddetta Storia, decisamente dolce ma- nel contempo – assai ironica,  mostrerebbe il figlio primogenito di Fedez, ovvero il piccolo Leone, durante una seduta dal parrucchiere al fine di dare una sistemata alla sua folta bionda chioma sbarazzina. Il  colore e  la capigliatura per altro si potrebbe dire in toto ereditata da mamma Chiara, ma il piccolo, forse per la sua espressione proverbialmente imbronciata, non pare molto felice “della cosa”!

E per dare più pepe al tutto  il suo caro babbo  ha inserito un’altra fotografia in bianco e nero nella quale si vede un giovane punk.  A corredo di essa la seguente frase: ” Lui non lo sa ma il taglio lo stiamo facendo così”. Storia virale e risate a non finire.

Impostazioni privacy