Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio

Denise Esposito, attuale compagna del cantautore partenopeo più amato di oggi , ovvero Gigi D’Alessio, si mostra sui Social più bella che mai in uno splendido scatto. Il commento del fidanzato non si lascia certo attendere…. I fan con i cuori pieni di gioia…

La fidanzata di Gigi D’Alessio si mostra sui Social, in particolare su Instagram,  in un bellissimo scatto che fa immediatamente il giro dell’etere e incetta di like e commenti più che lusinghieri. E tra di essi compare anche quello del suo innamorato

Denise Esposito incanta tutti sui Social, anche Gigi

Ormai è una donna che di certo non ha alcun bisogno di presentazioni Denise Esposito, bellissima ragazza e attuale compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, il quale ora si vede impegnato nella sua terza relazione amorosa importante, dopo  quella con la  prima moglie Carmela Barbato che, lo ricordiamo, lo ha già reso padre più volte, e successivamente quella con la collega cantante di Sora Anna Tatangelo. Il loro amore che sembrava pronto a sfidare qualsiasi sfida è tristemente naufragato durante il primo lockdown. Con lei ha messo al mondo Andrea.

E ora- per l’appunto- accanto a lui c’è la bellissima Denise che lo ha reso da poco tempo papà. La donna, sua grande fan, non ha alcuna mira artistica sebbene sia molto fotogenica e ricca di fascino.

E ora una sua fotografia pubblicata sul suo ben gestito Profilo Ufficiale Instagram ha incantato il vasto popolo del Web, oltre che il suo tanto celebre compagno. Il suo commento che non è passato affatto inosservato…

Il commento del compagno non è passato inosservato

La location è un ponte, o meglio un  molo, su una splendida spiaggia sicuramente della loro terra originaria che per altro ricorda molto come ambientazione quella di un famoso quadro, Il Grido, di Munch, con la differenza che questa foto non emana affatto contrariamente all’opera pittorica, inquietudine, ma tutt’altro!

In essa  in primo piano vediamo la donna in una mise si potrebbe dire quasi eterea, con un abito bianco lungo fino ai piedi  e un’espressione sorridente ma al contempo assorta. E non guarda in camera. Capelli sciolti e scollatura birichina che mostra il suo bel decolleté.

Il commento del fidanzato Gigi -ovviamente- non si è fatto attendere e spicca quasi sopra tutti gli altri, semplice ed eloquente, sebbene sia solo  costituito da dei cuoricini  postati in sequenza.

Un amore da favola

La sua reazione ha fatto molto sorridere i suoi fan, decisamente molto ma molto numerosi, che si augurano che questa sia la volta buona e che con Denise ci sia un lieto fine. I due appaiono sempre più uniti e innamorati e il fatto che la ragazza non sia interessata a lavorare nel mondo dello Spettacolo permette alla coppia di vivere meno sotto i riflettori il loro amore. Un amore da favola.

Impostazioni privacy