Chanel Totti, svelato il mistero della secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti

Svelato il mistero della sparizione da Tik Tok di Chanel Totti, la secondogenita dell’ex capitano giallorosso e di Ilary Blasi: ha un nuovo profilo

Possono tirare un sospiro di sollievo i numerosi fan di Chanel Totti, secondogenita della showgirl e conduttrice Ilary Blasi e dell’ex Pupone Francesco Totti. Per qualche giorno   la 15enne è sparita da Tik Tok, il social network più utilizzato dagli adolescenti, dove è seguita (buon sangue non mente) da migliaia di follower.

Francesco Totti e Ilary Blasi-tipiu-25/07/2022

Una sparizione che ha insospettito non solo perché è avvenuta all’improvviso, senza alcun annuncio o spiegazione, ma soprattutto per il timing visto che è coincisa con l’ufficializzazione del “game over” per il quasi ventennale matrimonio dei suoi famosissimi genitori.

Un mistero che si stava infittendo di ora in ora dando così la stura alle ipotesi più svariate anche se la più accreditata, dagli utenti dei social e dagli esperti di gossip, era che la bionda adolescente (copia in miniatura dell’avvenente madre) avesse deciso di staccare la spina social per evitare di essere travolta dalla valanga di commenti, indiscrezioni, retroscena e notizie più o meno fasulle che impazzano sul web da giorno dell’annuncio dell’addio tra i suoi genitori.

Chanel Totti, ecco il suo nuovo profilo Tik Tok

Clip di Chanel Totti pubblicata su Tik Tok-tipiu-25/07/2022

Dunque, Chanel Totti avrebbe chiuso il proprio profilo su Tik Tok per scongiurare il rischio di finire inconsapevolmente e suo malgrado nel tritacarne mediatico: in fondo, la madre Ilary il giorno dopo il clamoroso annuncio della separazione dal marito è volata in Tanzania, insieme ai tre figli e alla sorella maggiore Silvia, mentre il padre Francesco Totti, oltre a tuffarsi a capofitto nel lavoro, si è barricato dietro uno muro di silenzio.

Quindi, è così anche per la secondogenita dell’ormai ex coppia d’oro dello show business del Bel Paese? Non proprio. La sparizione da Tik Tok di Chanel ha motivazioni, per così dire, più prosaiche. Semplicemente, la 15enne è incappata in un incidente che è sempre in agguato quando si armeggia con i social: ha inavvertitamente cancellato il suo profilo e di conseguenza ha dovuto aprirne un altro, il seguente: @chaneltotti2.

Nuovo profilo Tik Tok per Chanel Totti-tipiu-25/07/2022

Del resto, Chanel da qualche giorno ha una camera tutta per sé, pertanto le sarà più facile recuperare il tempo perduto a causa dell’assenza forzata da Tik Tok.

Impostazioni privacy