Bomba Mediaset, Veronica Gentili ruba il posto a lei. I fan in subbuglio…

Colpo davvero grosso a Mediaset che non può- di certo- lasciare indifferenti. La bellissima Veronica Gentili- a  quanto pare- starebbe per compiere un clamoroso scacco matto, rubando il posto a una nota conduttrice. I fan in subbuglio…

Veronica Gentili  sta per ottenere un altro importante incarico in Tv. L’indiscrezione, decisamente potente, è di poche ore fa ma sta già facendo in men che non si dica il giro del Web… E arriva poi la risposta della diretta interessata che gela tutti.

Veronica Gentili, scacco matto a Carmelita?

Circolava ormai – per la verità- già da diverso tempo la possibile notizia che vedeva nella prossima stagione televisiva Veronica Gentili al posto di Barbara D’Urso. La prima è oramai diventata il volto di punta di Rete 4, dove ha condotto diversi programmi di attualità, come Stasera Italia e Controcorrente.

Qualche mese fa il settimanale Oggi aveva rivelato che sarebbe stata lei a sostituire la mitica Carmelita alla conduzione della versione estiva di Pomeriggio Cinque. Poi però non se ne è fatto più nulla. Come mai? Che cosa bolle ora come ora in pentola? Sarà davvero così o si tratta solo di voci, seppur molto potenti?

Il daytime non è nelle sue corde, parla la giornalista

A fare chiarezza una volta per tutte  è stata proprio la Gentili  che in un’intervista rilasciata al portale televisivo TvBlog.it ha dichiarato: “Quella è una di quelle indiscrezioni che escono senza ragioni: non è una cosa che è mai stata agli atti e che quindi io ho valutato…”.

Ma lei si sentirebbe pronta a sbarcare nel daytime di Canale 5? A questa domanda la Gentili ha risposto dicendo che: ” Al momento è contenta così e che un eventuale passaggio di Rete dovrebbe andare di pari passo con qualcosa che sia nelle sue corde…”. Per quale motivo? ” Perché se così non fosse vorrebbe dire semplicemente ‘snaturarsi’”, ha poi tosto confessato.

Sogna un programma come quello di Fazio

La giornalista alla- fine- ha detto di essere comunque felice per il suo lavoro a Rete 4, anche perché la Rete le avrebbe sempre lasciato carta bianca nell’affrontare diversi temi. Su eventuali progetti o desideri per il futuro, la Gentili ha rivelato che le piacerebbe tanto condurre un programma di infotainment, come quello condotto da Fabio Fazio su Rai 3  che lei ha definito  “Un genere che unisca quell’ironia e quella leggerezza che probabilmente appartengono più al mio mondo lavorativo precedente a tematiche culturali, sociali e politiche…”.

Impostazioni privacy