Bianca Berlinguer e Mauro Corona “beccati” a cena insieme: la foto su Instagram

Cartabianca, sovente appaiono in Tv come cane e gatto.  A volte litigano e lui alza un po’ troppo i toni. Altre volte è lei a riprenderlo sia a parole sia con un solo sguardo. Eppure Bianca Berlinguer e Mauro Corona sono anche molto amici nella vita. Tant’è che, quando gli impegni di entrambi lo permettono, si vedono anche fuori dallo studio. Beccati a cena insieme.

Sono molto amici la Bianchina e il noto scrittore che porta sempre la sua amatissima montagna nel cuore. Adorati dai fan, sono apparsi felici insieme al ristorante.

CartaBianca, la Berlinguer e Corona bisticciano in Tv ma nella vita…

CartaBianca, nonostante da diverse settimane il talk condotto dalla splendida Bianca Berlinguer e che vede come opinionista fisso il camaleontico Mauro Corona, sia in pausa per via del periodo estivo, i due fanno ancora ampiamente parlare di sè.

La donna è- del resto- una delle conduttrici e giornaliste più amate dagli italiani che ne apprezzano l’ innata eleganza e la grande preparazione, l’altro è- invece- non solo un alpinista e uno scrittore stimatissimo, con bestseller all’ attivo, ma anche un personaggio a tuttotondo, dotato di un carattere bello pepato.

Insieme in Tv i due fanno decisamente scintille anche perché l’uomo non è- di certo- il tipo che ama starsene con bocca ben cucita quando qualcosa che viene mostrato o detto in trasmissione non gli vada a genio. E così talora la Bianchina è costretta a farlo tacere. E ciò ha fatto nascere talora delle vivaci discussioni in studio.

Sono grandi, grandissimi amici

Nonostante ciò i due sono comunque grandi, grandissimi amici. Si stimano e si vogliono davvero bene. Non per nulla è stata proprio la giornalista a richiamare Corona all’ interno della sua seguitissima trasmissione dopo che era più di un anno che lui non appariva in essa  in seguito all’ennesima litigata in diretta dove lui le aveva dato senza tanti mezzi termini ” della gallina”, suscitando lo sdegno nei cuori e nelle menti dei telespettatori, compresi- chiaramente- anche quelli che si possono definire-  a buona ragione- della prima ora.

Poi ci sono stati altri battibecchi e dei siparietti- a dir poco- esilaranti, i cui video sono diventati in men che non si dica virali.

Ma tutto questo non ha mai davvero scalfito la loro amicizia che è viva, sincera e profonda, tant’è che i due sono pure stati beccati un po’ di tempo fa a cena assieme

Sorridenti e complici a cena

Per la verità- è doveroso dirlo per dovere assoluto di cronaca- la foto che li ritrae a cena in un elegante ristorante, tutti intenti a fare un bel brindisi, lei con un calice di vino bianco e lui rosso, risale a svariate settimane fa, quando la trasmissione andava ancora in onda, prima della consueta pausa estiva, tanto è vero che entrambi ricordano ai fan l’appuntamento televisivo.

Sorridenti e complici,  guardano entrambi verso l’obiettivo. Lei lo abbraccia come una sorella e lui si intuisce che è felice di trascorrere del tempo con la sua cara amica Bianca, o meglio la sua Bianchina!

Impostazioni privacy