Barbara Berlusconi incanta al mare: elegantissima in costume, come si è mostrata

Sempre sulla cresta dell’onda la figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi e Veronica Lario, stiamo  parlando della bellissima e vincente  Barbara Berlusconi, ha donato ai suoi fan, decisamente numerosi, sui Social uno scatto mozzafiato. Lei al mare incanta davvero tutti!

Barbara Berlusconi si mostra con uno splendido costume da bagno in un non meno meraviglioso scatto Social. Un vero incanto di donna.

Barbara Berlusconi, una donna vincente

Tra tutti i componenti della celebre famiglia Berlusconi Barbara è sicuramente quella più seguita e paparazzata.  Ricordiamo- per dovere assoluto di cronaca- che è  la terzogenita dell’ex Presidente del Consiglio e che è nata nel 1984 dal secondo matrimonio del politico con Veronica Lario.

La donna ricopre importanti cariche nelle imprese  familiari . Non per nulla è  stata pure , Amministratore Delegato e vicepresidente del Milan. Inoltre, insieme ai due fratelli Eleonora e Luigi,  possiede diverse quote di diverse società e della holding di famiglia.

Si può dire pertanto-  e pure a buona ragione- che la sua carriera e la sua vita lavorativa siano molto ben avviate e ben assestate, ergo che lei sia una persona vincente che ha anche trovato il tempo di costruirsi una bella famiglia allargata, mettendo al mondo 5 figli, tutti maschi.

E ‘ mamma di 5 figli

5 figli dicevamo, nati da due relazioni importanti. Con  l’analista finanziario Giorgio Valaguzza, la cui storia è durata la bellezza di dieci anni senza essere mai stata sancita dal matrimonio, ha dato alla luce Alessandro il 30 ottobre 2007 ed Edoardo il  13 luglio 2009.

Attualmente è felicemente legata a Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare, con il quale ha messo al mondo ben tre creature:  Leone che è  nato il 14 novembre del 2016 e Francesco Amos  che nato il 28 febbraio 2018 ed Ettore Quinto che è venuto al mondo il 20 novembre del 2021.

Ma, nonostante tutte queste gravidanze, la donna possiede ancora oggi una forma fisica davvero invidiabile, come dimostra anche la nuova foto che ha da poco postato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Che incanto!

Una novella sirena che incanta i fan

Barbara Berlusconi donna in carriera e mamma di ben cinque figli non perde la sua incredibile sensualità. E la prova lampante  di ciò sta nello scatto pubblicato sul suo Profilo Instagram in cui appare con un costume da bagno intero molto scollato in tutto il suo fascino e in splendida forma.

Gambe affusolate in primissimo piano, capelli sciolti e occhi chiusi mentre si dedica alla tintarella.  Una novella sirena che ammalia chiunque la guardi. I fan apprezzano e la riempiono in men che non si dica di tanti bei cuoricini. E lo scatto nel frattempo diventa virale.

Impostazioni privacy