“Zona Bianca”, Giuseppe Brindisi sostituito: chi arriva al suo posto

Zona Bianca è una programma che va in onda dal 2021 e non conosce pause, pertanto non si ferma per la consueta pausa estiva ma il conduttore merita una vacanza. Chi vedremo al suo posto nel frattempo?

E’ stato scelto il nome del conduttore che prenderà il posto di Giuseppe Brindisi nel periodo che l’uomo si godrà una meritata vacanza. Il sostituto. Nome molto conosciuto e amato dagli italiani.

Zona Bianca, Giuseppe Brindisi sostituito, ma da chi?

Il conduttore Giuseppe Brindisi sostituito al timone di Zona Bianca. Tale decisione è stata  presa dai vertici Mediaset nelle scorse ore. Ma chi prenderà il suo posto? Si tratta di un suo bravo collega che- per la verità- i  telespettatori di Canale 5 sono già abituati a veder  in TV nelle vesti di  abile conduttore.

Zona Bianca– lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- è  un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco che va in onda su Rete 4 a partire dal 7 aprile 2021. E’  nato in sostituzione degli speciali di Stasera Italia.

Il programma- tra l’altro-  è stato ideato dallo stesso conduttore Giuseppe Brindisi e va in onda in diretta dallo studio 7 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Inoltre è  curato dalla testata giornalistica italiana Videonews, oltre ad essere prodotto dal TG4.

Brindisi sostituito: al suo posto arriva lui…

La trasmissione tratta vicende legate alla politica italiana e alla società con interviste a politici ed altri ospiti presenti in studio o in collegamento. Il titolo del programma è stato scelto come auspicio per la fine del tempo d’attesa causato dalla pandemia e la speranza di un ritorno alla tanto agognata normalità.

Non per nulla quando ancora l’Italia veniva suddivisa in zone con relativi regolamenti a seconda del colore, la zona bianca era la maggiormente auspicata poiché più vicina allo stato di pseudo normalità ora raggiunto anche grazie all’assidua campagna vaccinale che procede tutt’ora a spron battuto.

La trasmissione ha  anche potuto contare su  un buon successo su Rete 4 ed è per questo motivo che è poi stata riconfermata all’interno del palinsesto, anche in quello estivo.

Ma se la trasmissione non si ferma, è comunque arrivato lo stop per il suo conduttore. Al suo posto arriva lui…

Arriva Francesco Vecchi

Come riporta il sito di Davide Maggio, Brindisi condurrà fino al termine di luglio, mentre da agosto sarà sostituito al timone del programma da Francesco Vecchi, già conduttore di Mattino 5. Si tratta ovviamente di una sostituzione temporanea:  difatti in autunno Brindisi recupererà il suo posto.  Vecchi- invece-  avrà l’occasione di condurre in solitaria un programma di prime time.

Impostazioni privacy