Totti-Noemi, il gesto d’amore del Pupone: la reazione di Ilary

Gesto d’amore di Francesco Totti per la sua nuova fiamma Noemi Bocchi: “esplosiva” la reazione della sua ex Ilary Blasi

L’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco, con retroscena, rumor e colpi si scena che si susseguono come nella più appassionante delle soap opera. Il gossip di questa torrida estate è monopolizzato dall’ormai ex coppia d’oro dello show business nostrano tanto che, a poco più di 10 di dieci giorni dal comunicato disgiunto dei due, come detto, continuano le indiscrezioni che non risparmiano neanche la nuova fiamma dell’ex Pupone, Noemi Bocchi.

Lei, lui e l’altra: Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi-tipiu-26/07/2022

Mentre Ilary Blasi, dopo il viaggio in Tanzania con i figli e la sorella maggiore Silvia, ha fatto ritorno nel nostro Paese, l’ultima puntata della telenovela dell’estate gossippara coinvolge l’ormai ex marito e il suo rapporto con la donna che ha fatto breccia nel suo cuore, Noemi Bocchi: secondo quanto riferisce “The Pipol Gossip”, infatti, l’ex capitano giallorosso “vive ufficialmente con Noemi, la sua nuova compagna”.

Francesco Totti e Noemi convivono: la reazione di Ilary Blasi

Il “defilé” ad alto tasso erotico di Ilary Blasi-tipiu-26/07/2022

Dunque, Ilary Blasi, dopo la rigenerante vacanza in Tanzania, si è rifugiata, circondata dall’affetto dei suoi cari, nella villa che possiede a Sabaudia dove era solita trascorrere le vacanze con la sua ex dolce metà, Francesco Totti, che, secondo quanto riporta “The Pipol Gossip”, sarebbe già andato a convivere con la sua Noemi. Ma come ha reagito a tale indiscrezione, che impazza sul web e sui social, la conduttrice?

Ebbene, Ilary, sul suo profilo Instagram, ha dato vita a una sorta di defilé ad alto tasso erotico, al punto tale che il suo shooting è diventato immediatamente virale, mostrando in tal modo di aver ritrovato il sorriso, anche se ovviamente la ferita non si è ancora rimarginata, e di non aver nulla da invidiare in quanto a sex appeal e bellezza alla più giovane rivale.

Francesco Totti: in vacanza con i figli ma senza Noemi-tipiu-26/07/2022

Una sequenza di foto da “brivido” che è anche un modo per l’ex “letterina” di “Passaparola” per annunciare che è pronta a rimettersi sentimentalmente in gioco anche perché ora tocca all’ex Francesco Totti trascorrere le vacanze coi figli tenendo fede a un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Un patto sottoscritto dai due ex coniugi per tutelare la serenità, già abbastanza turbata dalla loro separazione, dei loro amati Chanel, Isabel e Cristian.

Impostazioni privacy