Tomaso Trussardi, arriva la dichiarazione d’amore su Instagram

Tomaso Trussardi è stato – indubbiamente- un personaggio che ha calcato molto il palcoscenico del Gossip nostrano negli ultimissimi tempi, più che mai per essere stato il secondo marito, un’unione oramai finita anch’essa, di Michelle Hunziker. E  spunta  sui Social una nuova dichiarazione d’amore… I fan vogliono saperne di più…

Dichiarazione d’amore via Social per Tomaso Trussardi: che l’uomo si sia consolato dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker? Le sue parole che puntano dritto al cuore.

Tomaso Trussardi,  un uomo affascinante e brillante

Tomaso Trussardi  è stato a lungo nel mirino del Gossip per essere stato il secondo marito della showgirl italosvizzera Michelle Hunziker, un nome che di certo non ha alcun bisogno di presentazioni.

Ma l’uomo, che non è praticamente quasi mai apparso in televisione, è imprenditore e amministratore delegato della casa di moda italiana Trussardi. Si è laureato in Economia e conseguito un master in Corporate Finance e Banking all’Università Bocconi a Milano. Ha lavorato per la rivista Motori di Libero e per una società immobiliare.

E’ dunque, oltre che molto ma molto affascinante, un manager e un imprenditore decisamente brillante.

Nel suo passato, anche un’esperienza da modello

Inoltre  la collega Alberta Ferretti e la modella Eva Herzigova, è stato giudice della prima e unica stagione del programma Project Runaway Italia. Nel 2016 la sorella Beatrice, alla quale lui è – a dir poco- legatissimo,  gli ha ceduto il suo 25% della Finos, la holding di famiglia che controlla la Trussardi  e,  dal momento che  lui aveva già un 25% dell’azienda, è salito  quindi al 50%.

In passato è stato anche modello della campagna pubblicitaria del profumo maschile della propria Maison, in nome del suo ingente fascino che non passa- di certo- inosservato.

Ma ora a far parlare di lui pare essere un post che l’uomo ha postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram che contiene un sincero e solenne messaggio d’amore

Il suo messaggio d’amore

Il messaggio d’amore però, come è possibile vedere dal tenerissimo scatto in bianco e nero, non è rivolto ad un’ altra donna, bensì al suo amore di pelo, il cagnolino Odino, da come si può evincere dalla didascalia scritta dallo stesso Tomaso.

Il cagnolino si trova disteso completamente su un lato su quello che pare essere un divano e sembra essere molto stanco, cosa che potrebbe del resto sembrare normale in un momento come questo vista l’immane calura estiva che attanaglia il nostro Paese e non solo, mentre viene accarezzato in una maniera molto amorevole dal suo papà che è pazzo d’amore per lui. Pioggia di like per i due che sono tenerissimi!

Impostazioni privacy