Oroscopo 27 luglio: soldi per questo segno, amore improvviso per altri due

L’immancabile e infallibile Paolo Fox ha già fatto la sua parte in veste di astrologo per quanto riguarda la giornata segno per segno del 27 luglio 2022. Quali saranno i più fortunati?

Che cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo in questa caldo e torrido mese di luglio 2022? Ce lo rivela Fox…

Dall’ Ariete al Cancro, tra amore e lavoro

Ariete : è all’orizzonte un problema di coppia che non deve essere mai e poi mai sottovalutato ma preso sempre con la giusta considerazione, soprattutto se siamo ancora innamorati della nostra dolce metà. Ergo, dobbiamo- necessariamente- rimboccarci le maniche e cercare di risolvere la questiona al più presto possibile, diciamo entro la giornata del 27  perché  il giorno dopo potrebbe essere troppo tardi!

Toro: farsi desiderare troppo? No, non è il momento di farlo! Inoltre è bene correre immediatamente ai ripari sul lavoro. Ma prima concentratevi in amore.

Gemelli: chiarire al più presto una relazione strana è la soluzione migliore per il vostro bene. Arrivano le opportunità professionali migliori e voi dovete prenderle al volo ma per fare in modo che vadano a buon fine dovete aver risolto le vostre questioni di cuore!

Cancro: la Luna favorisce di gran  l’amore che prosegue a vele spiegate in porti sicuri, anche per i single. Chi lavora nel weekend sarà favorito e in generale le finanze godranno di un bel periodo.

Il Leone al top mentre lo Scorpione…

Leone : gli incontri sono aiutati dal periodo decisamente molto ma molto favorevole. I leoncini possono vincere al più presto una piccola sfida professionale. E non mancherà la passione!

Vergine: eventuali incomprensioni sentimentali che sorgeranno e  che si possono risolvere, dunque niente di grave. Inoltre anche sul lavoro non mancheranno bei momenti.

Bilancia: essere troppo critici con se stessi non è mai un bene. I bilancini dimenticheranno i loro vari malumori grazie alla vita di coppia.

Scorpione: sono in arrivo  discussioni nella coppia, anche pesanti. Meglio evitare le ulteriori polemiche anche sul lavoro.

Sagittario e Pesci devono parlare d’amore ma…

Sagittario: per parlare d’amore è un’ottima giornata. Luglio si concluderà con delle ottime sorprese. Domani potrebbe arrivare qualche bella notizia sentimentale oltre che sul piano lavorativo

Capricorno: molte cose si chiariscono ma oggi vi attende un  momento complesso. Discussioni e decisioni da prendere con cautela sia nella vita privata che sul lavoro.

Acquario: si ha la testa tra le nuvole per via di un nuovo amore. Idee brillanti sul fronte professionale ma attenti alla puntualità!

Pesci: la  Luna è davvero  buona per parlare d’amore, senza agitarsi troppo, altrimenti si rischia di rovinare la magia.

Impostazioni privacy