Laura Torrisi fa impazzire tutti in mini costume: le foto sono al cardiopalma

Che Laura Torrisi sia una bellissima donna ormai lo sanno tutti, ma in pochi -forse- si sono accorti della sua natura da vera e propria Wonder Woman… Non per nulla pare che abbia in passato praticato anche arti marziali.  E ora la donna è tutta intenta a ” domare un mostro marino”. La foto è sui Social…

Laura Torrisi sfida il caldo estivo come una donna forte e risoluta e in uno scatto Social ora si mostra alle prese con una strana creatura. In costume e sorridente lei è un vero incanto!

Una donna bellissima, dal carattere forte e dal cuore sensibile

E’ diventata molto conosciuta per aver recitato, oramai molti anni fa or sono, nella pellicola firmata Leonardo Pieraccioni Una Moglie Bellissima, un titolo che indubbiamente le si addice in toto, visto che essa lo è veramente.

Non per nulla la stessa Laura dopo aver realizzato la pellicola ha anche intrattenuto una relazione, sebbene di breve durata, con il regista stesso durante la quale sono diventati genitori.

Ma essa, oltre che bella è anche una persona dal carattere forte e decisamente risoluto, sebbene possieda anche un cuore tenero e molto sensibile, come hanno ampiamente dimostrato alcune interviste che ha concesso in Tv, Verissimo in primis.

Una vera supereroina

Ed è proprio durante qualche sua ospitata televisiva che Laura ha messo in luce tutta la sua forza. Pertanto tanti fra i più appassionati dei film d’azione, non solo nostrani ma anche d’oltreoceano, per dirla meglio hollywoodiani, non possono nascondere di aver auspicato di vederla nei panni di uno dei numerosi personaggi dell’Universo Marvel, magari in qualche villian o supereroina di sesso femminile uscita dalla matita del compianto Stan Lee.

E lei che fa? Pubblica ora sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, uno scatto che la ritrae tutta intenta a combattere ” un mostro marino”. E lei è sempre più bella in questo scatto mozzafiato

Pazzesca e al top della forma in bikini rosso

In primis è  impossibile non notare il costume da bagno rosso, un delizioso bikini,  che già di per se richiama molto alla mente Wonder Woman, ma in questo caso, visto il contesto e l’animale gonfiabile che è intenta a domare inserita in un contesto più fantasy, genere He Man E I Dominatori Dell’Universo, dove le creature fantastiche -di certo- non mancano, dato che si tratta di un unicorno gonfiabile, che essa sta per l’appunto domando in una sorta di “rodeo acquatico in piscina”.

Sorridente, abbronzata e in piena forma, l’attrice si gode un momento di sano e spensierato relax  in piscina.

Lei nella didascalia scherza con i suoi fan sottolineando che ” Non si può domare la natura selvaggia, nemmeno di un unicorno”. A chi sarà rivolta tale metafora? Forse a qualche spasimante un po’ troppo appiccicoso e invadente?

Impostazioni privacy